Danni creati dalla grandine!

lele1105":2pztdilp ha detto:
Appunto a quello servono i preventivi, se vedi che sei vicino alla cifra puoi sempre tirarla in mezzo. Ma da come descrivi è una cosa che se capitava a me lasciavo perdere. (ovviamente perchè la mia aveva 4 anni alle spalle e 80 K km o giù di li, quindi anche sistemando la grandine in controluce se ne vedevano di tutti i colori).
Si infatti mercoledì la porterò li e la faccio vedere e se me dicono che ci vogliono un pò di solti, vorrà dire che farò la denuncia all'assicurazione..
Speriamo bene!

l'estate 2008 nella provincia di varese ha grandinato in modo impressionate alle 6 del mattino, ho la mia 147 fuori perchè non ho il garage, tutta la carrozzeria era gibollata (buchi di diametro di 5 cm) faro spaccato ,antenna spaccata a meta, lunotto bucato, stavo urlando dalla rabbia, due settimane dal carrozziere 3500 euro, ma meno male ha pagato l'assicurazione.

questo mercoledì, ore 16:30, stavo percorrendo la brescia-torino con la mia audi a3,e all'altezza di cremona ha iniziato a grandinare in maniera pazzesca, la carreggiata era scomparsa e la visibilità era pari a zero, sembrava di essere mitragliati; lì per lì ho pensato di fermarmi in corsia d'emergenza poi ho deciso di proseguire, sul ciglio della strada ho visto parecchie macchine, anche una maserati granturismo sotto un cavalcavia che cercava protezione.....dopo 7 km in queste condizioni tutto è finito, mi sono fermato al primo autogrill e sono sceso già disperato credendo di trovarmi davanti l'auto flagellata(stavo andando in vacanza), e invece niente, ne una bolla nè un graffio, la carrozzeria era impeccabile, non credevo ai miei occhi. :OK)
vicino a me poi si è posteggiato un passat e neanche lui aveva l'auto bozzata, poi è arrivata una clio e diciamo che il tettuccio era una pista da cross :asd)

pierfrancesco19":obpviumw ha detto:
questo mercoledì, ore 16:30, stavo percorrendo la brescia-torino con la mia audi a3,e all'altezza di cremona ha iniziato a grandinare in maniera pazzesca, la carreggiata era scomparsa e la visibilità era pari a zero, sembrava di essere mitragliati; lì per lì ho pensato di fermarmi in corsia d'emergenza poi ho deciso di proseguire, sul ciglio della strada ho visto parecchie macchine, anche una maserati granturismo sotto un cavalcavia che cercava protezione.....dopo 7 km in queste condizioni tutto è finito, mi sono fermato al primo autogrill e sono sceso già disperato credendo di trovarmi davanti l'auto flagellata(stavo andando in vacanza), e invece niente, ne una bolla nè un graffio, la carrozzeria era impeccabile, non credevo ai miei occhi. :OK)
vicino a me poi si è posteggiato un passat e neanche lui aveva l'auto bozzata, poi è arrivata una clio e diciamo che il tettuccio era una pista da cross :asd)
Hai ragione, la cosa che odio di più delle auto italiane e francesi sono proprio le lamiere troppo sottili, le fiancate della 147 sono davvero oscene, come si toccano si ammaccano :mecry)
Squalo87, si trova a Roma questo carrozziere? Ho qualche sportellata da togliere e non mi va di riverniciare tutto, vorrei provare prima con un levabolli :scratch)

GiOrGiO83":2vd4nzdr ha detto:
Squalo87, si trova a Roma questo carrozziere? Ho qualche sportellata da togliere e non mi va di riverniciare tutto, vorrei provare prima con un levabolli :scratch)
ueh se trovate un levabolli a Roma chiamate pure me :p

giangirm":2sloh6p9 ha detto:
GiOrGiO83":2sloh6p9 ha detto:
Si ragazzi il levabolli stà a Roma però prima di consigliarvelo aspetterei per quando mi fa il lavoro, e poi vi farò sapere come tutte le informazioni possibili ok?
Saluti

squalo87":1jlsj4fp ha detto:
giangirm":1jlsj4fp ha detto:
GiOrGiO83":1jlsj4fp ha detto:
Si ragazzi il levabolli stà a Roma però prima di consigliarvelo aspetterei per quando mi fa il lavoro, e poi vi farò sapere come tutte le informazioni possibili ok?
Saluti
bene grazie :OK)
Magari fai qualche foto del prima e del dopo, per capire come è venuto

Quando avevo la mia a sistemare, un paio con pochi mesi di vita avevano il tetto da sostituire, ma nel mio caso non credo si poteva salvare qualcosa, anche un audi rs era kaput, e altre varie marche...

Ragazzi scusate per il ritardo ma questi giorni non ho avuto il tempo di fare niente, volevo dirvi che ho ritirato la macchina e dire che il lavoro è stato fatto bene è dire poco, è semplicemente spettacolare non si vede assolutamente niente è tornato tutto come prima, sembra i bozzetti non ci siano mai stati, sono super soddisfatto!
L'ho portata per scrupolo a un'altro carrozziere mio carissimo amico e anche lui ha confermato quello che ho detto io, anche lui non credeva ai suoi occhi, sono super contento! :)

Ottima notizia Squalo.. goditi la tua :inocchio)

squalo87":2jazrkk0 ha detto:
Ragazzi scusate per il ritardo ma questi giorni non ho avuto il tempo di fare niente, volevo dirvi che ho ritirato la macchina e dire che il lavoro è stato fatto bene è dire poco, è semplicemente spettacolare non si vede assolutamente niente è tornato tutto come prima, sembra i bozzetti non ci siano mai stati, sono super soddisfatto!
L'ho portata per scrupolo a un'altro carrozziere mio carissimo amico e anche lui ha confermato quello che ho detto io, anche lui non credeva ai suoi occhi, sono super contento! :)

Quanto hai speso per curiosita' ?

Jtdstyle":1qiedr2v ha detto:
squalo87":1qiedr2v ha detto:

Mi è costato 600€! Ma adesso la macchina è tornata nuova!

squalo87":1xaknr1a ha detto:
Jtdstyle":1xaknr1a ha detto:
squalo87":1xaknr1a ha detto:

Mi è costato 600€! Ma adesso la macchina è tornata nuova!

Bene mi fa piacere che sia a posto ora :OK)

Anche la mia è un po' gibollata su tetto e cofano...pero' la terro' così..

Per Tutti quei casi di auto GRANDINATE

C'è la possibilità di riparare le auto grandinate a costi molto contenuti e conservando l'integrità della carrozzeria e della vernice con il levabolli .
ho riparato la mia Giulietta ed è venuto a domicilio con 58 bozzi fra cofano e tetto e baule e anche 1 sportellata , ad un costo di 500 Euro , ma 100 le ha prese un' altro che ha smontato e rimontato i rivestimenti interni in modo preciso e impeccabile .
La mia giulietta , dopo il lavoro è tornata ....NUOVA ..[Edit by C.Burton]

Re: R: Danni creati dalla grandine!

È un caso che vi chiamate davide entrambi? [emoji28]

Inviato dal mio SM-G900F