Vi state tranquillini ragazzi?Comunque ha cominciato oggi a mettere le mani sull'auto e non se ne parla prima della prossima metà settimana anzi forse anche di più :OK)
Forse su una cosa hai ragione, non puoi farci nullaMAD147":qy1gsj7a ha detto:I casi sono due: o non capisci quello che dico e quindi lì non posso farci nulla, o fai finta di non capire perchè pervicacemente ti ostini a difendere l'indifendibile pur di avere ragione ed anche lì non posso farci nulla. SE chiedi all'assicurazione il rimborso per i danni arrecati alla tua macchina dal gasolio sporco, la macchina la DEVI far sistemare!!!!!! Altrimenti stai commettendo una TRUFFA!!!!! Ora, è chiaro o vogliamo ancora menarla? TRUFFA!!!
Se è l'unico modo che ho per farmi risarcire i danni provocati su una cosa che ho PAGATO col sudore della fronte e non mi conviene riparare, visto che loro si sbattono per non pagarmi i danni (ti chiedo è onesto da parte loro??????), allora si chiamala truffa, chiamala come ti pare, ma io lo faccio, gli immobili se li comprassero con i soldi di qualcun'altro :backb)A maggior ragione se presenti una fattura FALSA nel merito,per degli interventi di ripristino MAI effettuati, pagando in seguito l'iva al meccanico DISONESTO che ha emesso una fattura vera, ma relativa a lavori MAI effettuati.
T R U F F A !!! E non generalizziano inutilmente: si sta parlando di QUELLA polizza per QUEL cliente, ovvero il distributore. Che poi le assicurazioni si sbattano per NON pagare è acclarato. Ma questo non giustifica le truffe... NO. PUNTO.
Per essere onesti non basta dire: "si è colpa mia, tanto c'è l'assicurazione, scusa"Altra cosa: perchè il distributore sarebbe disonesto? Per aver ammesso la sua responsabilità? a per aver invitato il cliente a presentare fattura per il rimborso? E cos'altro avrebbe dovuto fare per essere onesto? Fargli trombare sua sorella? Il danno c'è stato, il tipo l'ha ammesso, ha iinvitato l'automobilista a presentare fattura per il romborso dei danni. A casa mia questo si definisce prendersi le proprie responsabilità. Certo, se non fosse successo sarebbe stato meglio, ma tant'è... Poi, io non voglio convincere nessuno. Ti auguro di non dover mai truffare nessuno, se mai alla bisogna ti ponessi il problema di poterlo fare o meno. E non lavoro nel ramo assicurativo, tutt'altro.
Ribadisco che mi tira ancora di più il culo che a scriverle certe cose sia un barabiniere... OK?
Quindi la fai riparare? Bene, così la compagnia può stare tranquillaandrea5887":30gmqmje ha detto:Vi state tranquillini ragazzi?Comunque ha cominciato oggi a mettere le mani sull'auto e non se ne parla prima della prossima metà settimana anzi forse anche di più :OK)
La Lybbra! :lol21) Teribbile! :rotolo) :rotolo) :rotolo)alfa147":24hzp6o3 ha detto:cosa vorresti dire??? :mazza) ...
comunque si scrive lybra :asd)
La truffa vera è quella che ti fa l'assicurazione, perchè se il danno è di lieve entità, metti 400 euro, loro ti rimborsano e se ne fregano se la ripari o meno, metti invece che la tua auto vale 3500 euro, ha su un 150k Km ed il danno ammonta a 2500, tu se sei minimamente sano di mente non ci pensi proprio a ripararla, loro che fanno? pretendono la fattura di riparazione, altrimenti rivogliono i soldi indietro ed hanno una legge (chissà fatta da chi e per quale motivo :sarcastic) ) dalla loro parte. Allora tu che fai? subisci questa ingiustizia? :nono) vogliono essere presi per il culo? e tu li prendi per il culo, gli porti la fattura, butti la macchina e con i soldi che ti rimangno te ne compri un'altra, sicuramente mettendoci dei soldi sopra per comprare un'auto decente.hotheart82":m691qbbn ha detto:ragazzi tranquilli..bevete una camomilla.. :asd)
io non punto il dito ne tantomeno difendo qualcuno..
cmq voglio dire una cosa,immaginate state sulla vostra macchina secondaria,datata,vecchia(insomma non vi frega di tenerla in buono stato)belli tranquilli e un'automobilista vi urta facendo danni,ha torto e vi fa la lettera,viene il perito dell'assicurazione e vi da X € come rimborso.
adesso cosa fate,riparate l'auto solo x dovere o vi mettete i soldi in tasca e ve ne infischiate?in questo caso pure è truffa?
il fatto che l'assciurazione voglia la fattura lo ignoravo..ma questo vale solo x danni elevati o di lieve entità?? :matto)Quadrifoglio inca":v6k3bysm ha detto:La truffa vera è quella che ti fa l'assicurazione, perchè se il danno è di lieve entità, metti 400 euro, loro ti rimborsano e se ne fregano se la ripari o meno, metti invece che la tua auto vale 3500 euro, ha su un 150k Km ed il danno ammonta a 2500, tu se sei minimamente sano di mente non ci pensi proprio a ripararla, loro che fanno? pretendono la fattura di riparazione, altrimenti rivogliono i soldi indietro ed hanno una legge (chissà fatta da chi e per quale motivo :sarcastic) ) dalla loro parte. Allora tu che fai? subisci questa ingiustizia? :nono) vogliono essere presi per il culo? e tu li prendi per il culo, gli porti la fattura, butti la macchina e con i soldi che ti rimangno te ne compri un'altra, sicuramente mettendoci dei soldi sopra per comprare un'auto decente.hotheart82":v6k3bysm ha detto:ragazzi tranquilli..bevete una camomilla.. :asd)
cmq voglio dire una cosa,immaginate state sulla vostra macchina secondaria,datata,vecchia(insomma non vi frega di tenerla in buono stato)belli tranquilli e un'automobilista vi urta facendo danni,ha torto e vi fa la lettera,viene il perito dell'assicurazione e vi da X € come rimborso.
adesso cosa fate,riparate l'auto solo x dovere o vi mettete i soldi in tasca e ve ne infischiate?in questo caso pure è truffa?
Tu dici è truffa? No è limitare i danni subiti da una truffa legalizzata, tu non sei il truffatore, sei il truffato, altro che cazzi :KO)
P.S. La camomilla mi fa abbastanza schifo, si può avere che so, un grappino? Rilassa pure quello :asd)
Guarda, che io sappia per danni fino a 4/500 euro non gliene frega nulla della fattura, oltre ti danno i soldi ed un tot di tempo per fargli avere la fattura, se non gliela mandi pretendono la restituzione della cifra erogata, un assurdo......hotheart82":387hn4ix ha detto:il fatto che l'assciurazione voglia la fattura lo ignoravo..ma questo vale solo x danni elevati o di lieve entità?? :matto)Quadrifoglio inca":387hn4ix ha detto:La truffa vera è quella che ti fa l'assicurazione, perchè se il danno è di lieve entità, metti 400 euro, loro ti rimborsano e se ne fregano se la ripari o meno, metti invece che la tua auto vale 3500 euro, ha su un 150k Km ed il danno ammonta a 2500, tu se sei minimamente sano di mente non ci pensi proprio a ripararla, loro che fanno? pretendono la fattura di riparazione, altrimenti rivogliono i soldi indietro ed hanno una legge (chissà fatta da chi e per quale motivo :sarcastic) ) dalla loro parte. Allora tu che fai? subisci questa ingiustizia? :nono) vogliono essere presi per il culo? e tu li prendi per il culo, gli porti la fattura, butti la macchina e con i soldi che ti rimangno te ne compri un'altra, sicuramente mettendoci dei soldi sopra per comprare un'auto decente.hotheart82":387hn4ix ha detto:ragazzi tranquilli..bevete una camomilla.. :asd)
Tu dici è truffa? No è limitare i danni subiti da una truffa legalizzata, tu non sei il truffatore, sei il truffato, altro che cazzi :KO)
P.S. La camomilla mi fa abbastanza schifo, si può avere che so, un grappino? Rilassa pure quello :asd)
ok vada x il grappino(basta che lo reggi :ubriachi) )..offri tu? :sarcastic) skerzo..
qua ti devi muovere sempre d'anticipo..meglio prevenire che curare..Quadrifoglio inca":3ptomn5j ha detto:Guarda, che io sappia per danni fino a 4/500 euro non gliene frega nulla della fattura, oltre ti danno i soldi ed un tot di tempo per fargli avere la fattura, se non gliela mandi pretendono la restituzione della cifra erogata, un assurdo......hotheart82":3ptomn5j ha detto:il fatto che l'assciurazione voglia la fattura lo ignoravo..ma questo vale solo x danni elevati o di lieve entità?? :matto)Quadrifoglio inca":3ptomn5j ha detto:La truffa vera è quella che ti fa l'assicurazione, perchè se il danno è di lieve entità, metti 400 euro, loro ti rimborsano e se ne fregano se la ripari o meno, metti invece che la tua auto vale 3500 euro, ha su un 150k Km ed il danno ammonta a 2500, tu se sei minimamente sano di mente non ci pensi proprio a ripararla, loro che fanno? pretendono la fattura di riparazione, altrimenti rivogliono i soldi indietro ed hanno una legge (chissà fatta da chi e per quale motivo :sarcastic) ) dalla loro parte. Allora tu che fai? subisci questa ingiustizia? :nono) vogliono essere presi per il culo? e tu li prendi per il culo, gli porti la fattura, butti la macchina e con i soldi che ti rimangno te ne compri un'altra, sicuramente mettendoci dei soldi sopra per comprare un'auto decente.hotheart82":3ptomn5j ha detto:ragazzi tranquilli..bevete una camomilla.. :asd)
ok vada x il grappino(basta che lo reggi :ubriachi) )..offri tu? :sarcastic) skerzo..
Pensa che ad un mio amico, a fronte di un peventivo della Toyota di 16.000 euro di danni provocati dal ladro che si era rubato la macchina (poi ritrovata), è successo che per poterla riparare da un carrozziere di fiducia, ha dovuto prima presentare fattura (dopo riparata) e poi gli hanno mandato i soldi (mi pare sui 9.000), che ha girato al carrozziere.
Ah! in tutto questo, l'assicurazione era quella "regalata" dalla Toyota insieme al finanziamento, quindi:
Preventivo di riparazione pompato, il valore della macchina era inferiore al preventivo (pagata 17.500 un'anno ed un mese prima), per cui quelli della premiata associazione a delinq.... :ignore),volevo dire ditta :sarcastic) (Toyota-Finanziaria-Rem assicurazioni), decisero che la macchina non si poteva riparare, i soldi (valore della macchina) sarebbero andati diettamente alla finanziaria ed il mio amico avrebbe dovuto pagare ancora 7/8 rate residue, trovandosi appiedato :shrug03).
E per fortuna che il carrozziere era un amico e non pretese i soldi prima della riparazione, ma anticipò tutte le spese, venne perfino a Roma da Casal Velino a prendersi la macchina con il carro attrezzi, altrimenti il mio amico si sarebbe ritrovato col culo per terra :nod)
Cos'altro era quella dell'assicurazione se non una truffa?
Ricorda, fottili tu, prima che lo facciano loro
P.S. un grappino in compagnia :celebrate) è sempre ben accetto![]()