Danni all'alfetta...

A me hanno rubato gli stemmi ieri sera :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) esco da un locale con amici, facciamo per salire in macchina e il mio amico passa davanti e fa...azzo! ti hanno fregato lo stemma, e l'altro anche dietro....e io...pallido prendo la torcia per vedere meglio....e disastro !!!!!nel rubarmeli mi hanno rigato e ammaccato portellone bagagliaio e cofano !!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) non è possibile !!!!!! ma quant pezz..di mer.... ci sono in giro !????

Lloyd ti sono estremamente vicino...!!!
A me circa 2 anni fa in un parcheggio mi anno strisciato il muso della nasona con qualche mezzo che non penso fosse un auto...il paraurti avanti aveva infatti dei punti in cui la plastica era strappata come se fosse stata agganciata con qualcosa...in più, un faro rotto, lo stemma anteriore portato via di netto...la freccia ant. a penzoloni, la griglia dello scudo alfa e le cromature in basso completamente distrutte...e...come se non bastasse il simpaticone o i simpaticoni avevano anche infierito su una fiancata con calci e/o ginocchiate...
Immagino tu sappia come ci sono rimasto quando l'ho vista in quel modo ridotta... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :evil: :evil:
ti dico che mi veniva da piangere...e non tanto per dire!!!
Roba che se li trovi là mentre ti stanno facendo una cosa del genere è un attimo a sporcarti la fedina penale!!! :member) :sadomaso) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :splat)

Io gioco a baseball amatoriale perciò mi porto dietro spesso l'attrezzatura composta tra tutto di una bella mazza in alluminio..... :elio) :elio) quindi spero che i futuri vandali che avranno la "pensata" di lasciarmi qualche "ricordino" sulla mia nasona non si facciano trovare...non so se mi spiego :mad2) :sarcastic)

Sarebbe bello prenderli e fare su di loro la stessa cosa con un saldatore a pistola. :evil:
Per poi costringerli anche a pagare tutti i danni.
Mi unisco all'augurio che la cifra che spendi tu moltiplicata per 4 sia speso da chi è stato in medicinali e che poi gli facciano anche male. :evil:

A vedere queste foto mi è venuto un senso di nausea :vomito) e giramento di testa ...mi fa male solo a pensarci! povera nasona... :mecry)
Mi dispiace davvero per te....massima solidarietà...
io sti bastardi li aggancerei al portello posteriore e poi li trascinerei per la strada finchè non si consumano sull'asfalto...

Lloyd,mi spiace per ciò che ti è successo! e forse non riesco ad immaginare quanto sei inc....to, sai perchè?aaaaaahhhhh che rabbia!!!! guardate l'ora in cui sto scrivendo!!!!!!!!!! sono appena tornato a casa da un giretto con gli amici in Torino. mentre vado a casa passo davanti ad un autolavaggio e dico" ma sì, una spolveratina gliela dò anche se è tardi". e sapete cosa scopro? che sicuramente quel curnuto col fuoristrada che era parcheggiato a sx della mia dolce :inocchio) m'ha fatto un pezzetto di paraurti ant sx!!!! e pure la carrozzeria!!!!!!!!!1 mese di vita porca evaaaaa! ne avrò sic per 500 euro. incomparabile con ciò che t'hanno fatto ma comunque estremamente fastidioso!!!!
ps: perchè non li si coglie mai sul fatto? :boxe) :member) :swear)
ps2:meglio che vado a letto sennò picchio qualcuno!!!!