Danni all'alfetta...

Lloyd

Nuovo Alfista
9 Maggio 2005
195
0
16
Piacenza
Ebbene, dopo 5 anni che guido e 1 e mezzo con la nasona, mi iscrivo al club dei poveracci che si sono trovati oggetto di atti vandalici :mecry2)

Uscito con un amico da un locale, mi sono trovato la carrozzeria sfregiata sulle portiere, da entrambi i lati, sul cofano ci sono delle incisioni che lo coprono tutto e soprattutto belle fonde.

Antenna rubata (vabbe, era quella di serie, ma non ho ancora controllato se è stata svitata o spaccata), spaccato lo sportellino copritappo del serbatoio, spaccati il tergicristallo posteriore e anteriore (lato guida) , ma non rotte le spazzole, proprio piegate le parti metalliche di 90° e spaccate le plastiche :cattive10)

Sono in bestia, domani telefono all'assicurazione perchè non mi ricordo se ho la copertura anche sugli atti vandalici; chiaramente domani pomeriggio appena fuori dall'ufficio corro a sporgere denuncia, ma intanto con le maledizioni che sto cacciando a quel furbone, credo che martedi mattina sarà sul necrologio :ignore)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guarda non ho parole dopo una simile azione ho i brividi!!!!!!!!! :?: :?: :?:
sinceramente per queste persone vedrei bene il medioevo....torturandoli!!!!!!!!non e' possibile!!!!!!!!!!!

certa gente non merita di essere qui!!!!

Chiaramente stasera pioveva e farmi 7km di notte senza poter pulire i vetri è stato terrificante.

Specie poi incrociare i camion :help)

Ora lascio asciugare l'auto, anche perche in queste condizioni non posso andarci in giro, visto che piove, ma se domani riesco a fare qualche foto con la digitale, le uppo :motz)

Edito per dire che non mi piace pensare male, ma chi mi conosce sa quanto io tenga alla macchina e di queste una sola persona puo avercela con me da farmi tanto danno.

Non avendolA trovatA in flagrante nn posso accusarla, ma sono piu che convinto che sia lei; solo il tappo della nafta mi fa pensare che non possa essere una donna, pero con un calcio lo potrebbe rompere anche una donna.

non ho parole .... certi atti sono davvero incredibili, che gente !

l'unico modo per tutelarsi è assicurarla contro tali atti anche se comunque sia è uno shock non da poco ...

certo però che un atto così grave che sia solo uno sfregio ... mah ... non è che hai qualche ruggine con qualcuno ? in ogni caso è difficile che tu ti possa rivalere dato che avere delle prove è abbastanza difficile.

spero possa rimediare in fretta a tutti i danni e riavere la tua piccina di nuovo a posto.

ciao

Azz....alla faccia dello sfregio veramente.
Mi dispiace un sacco...immagino cme ci si possa sentire.

Cmq certo che per essere uno sfregio è fatto proprio con cattiveria....
A trovarli io sti bastardi con le mani sulla macchina,a me mi denunciano sicuro ma fidati che li farei fare colazione con la cannuccia.

Si vede che è gente che nn sa cosa vuol dire fare sacrifici per comprare e mantenere un'auto!

'Sti bastardi... ma sei sicuro di non aver trombato la fidanzata di qualcuno di recente??? :elio) :elio)
Perchè, altrimenti qui andiamo al di là della cattiveria... siamo a livelli da castigamatti

MAD147":3drmu748 ha detto:
'Sti bastardi... ma sei sicuro di non aver trombato la fidanzata di qualcuno di recente??? :elio) :elio)
Perchè, altrimenti qui andiamo al di là della cattiveria... siamo a livelli da castigamatti
Sono uscito per 4-5 mesi con una donna che conviveva con un tipo :ignore)
ma piu che il tipo, credo sia stata lei che da quando non ci esco piu non mi rivolge piu nemmeno il saluto...eh l'orgoglio femminile :shrug03)

Cmq riuppo il mio thread non per parlare delle mie vicende amorose, ma per notificarvi le € 140 per cambiare le aste dei tergicristalli anteriori e il braccio posteriore e per le € 2.400 di carrozziere.

Vado tra poco a vedere come procedono i lavori, tanto gia so che per almeno un'altra settimana non me la rende :mad2)

ROBA DA MATTI

Sono davvero sconvolto...ma come si puo fare una cosa del genere ad una bambina cosi bella :elio) ..a sta gente oltre alla rottura di testa servirebbe una buona e sonora rottura di :culo) ..ma fatta per benino..cmq se è stata la donna che dici è sicuramente gelosa...perchè l'hai tradita con quel pezzo di F..a di 147 :asd)

no ragazzi,non potete mettere queste foto così senza avvertire!che gente che c'è in giro!giuro,mai vista un'auto così sfregiata!!!!bastardi!!!!!

ahhhh orrore spero che spenda tutti i suoi solldi in medicine il bastardo/a che ho combinato tutto ciò!!!meno male che eri assicurato!!!massima solidarietà!!!