scusa tu ti permetti di dire che il mio commento è inutile,saranno anche vittime e lo so per certo che sono vittime,ma io mettendomi nei panni del malcapitato la penso cosi,scusa è possibile che adesso uno non può più esprimere liberamente il proprio pensiero,se mi devo comportare da ipocrita basta dirlo:
Andrea sono contento che il cane sia rimasto illeso senza neanche un graffio,pensa se per evitare lui ne uccidevi un'altro sull'altro ciglio della strada,bhe meglio cosi!!!
Per la macchina non fa nulla,tanto si ripara,spero solo che non fai parte di quel 74% degli italiani che non arrivano a fine mese altrimenti dovrai aspettare la tredicesima per comprarti il faro nuovo ma nn fa nulla tanto si ripara,sei stato davvero fortunato,poteva andare peggio!!!!
:OK)
.... questa è un modo elegante per mostrare la mia disapprovazione,tartassatemi pure,io alimento le mie idee anche se a volte in maniera troppo estremista!!!