Damiano Tommasi - al cuore non si comanda

Gridan/a/6000":3lv7w5k5 ha detto:
Totti ha fatto molto di piu: un campione che poteva vincere champions league, scudetti e tutto, è rimasto alla roma, soldi o non soldi altrove gli avrebbero dato di piu, ma alla soglia dei 30 anni eccoli li sempre con noi...

Senza offesa, ma per rimanere a Roma ha chiesto più di quello che gli davano (e che già mi sembrava troppo).
Oltre a questo, trovo alquanto ipocrita qualche "beneficenza" fatta dar pupone. In particolar modo quella di vendere il proprio matrimonio e con il ricavato donare un'ambulanza... che beneficenza è? più che altro mi sembra esibizionismo fatto per crearsi ancora di più l'immagine di uno a cui voler bene... ragazzi miei, chi fa beneficenza per davvero non appare sulle prime pagine dei giornali quando dona qualcosa a chi ne ha bisogno, non ha bisogno di farsi pubblicità per i suoi gesti...

Infatti tu non essendo di Roma, non essendo apparso sui giornali, non sai che il Signor Francesco Totti, e basta chiamarlo con nomignoli sbeffegiativi, ha fatto ristruttura 34 campi di calcio negli oratori e nei parchi delle periferie romane, ma questo tu non essendo in prima pagina non potevi saperlo :OK)

Se ho stima di una persona è perche ne sono certo.

Francesco Totti giocava con mio cugino da ragazzetto, 14 anni, e spesso chiedo a Federico mio cugino qualcosa su di lui.

Quindi penso di conscerlo un minimo piu di chi lo giudica.

Ah se non avesse messo in televisione il suo matrimonio, in chiesa a sposarsi con lui ci sarebbero state almeno 300.000 persone.

Si chiama ordine publico :OK)