Damiano Tommasi - al cuore non si comanda

Blu-skY

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
3,354
0
36
Avigliana (TO) - Piemonte Virtual Club
Fonte: Virgilio

Tommasi prenderà 1500 euro al mese
02 09 2005

Damiano Tommasi, ieri, ha firmato un contratto con la Roma al minimo federale. In pratica il centrocampista percepirà 15000 euro l'anno, ossia 1500 euro al mese. Lo stipendio medio di un impiegato. Un bel gesto d'amore nei confronti della società giallorossa.

----------------------------------------------------------------------------------

apro questo post all'esterno di quello del campionato di calcio e pur non essendo tifoso della Roma per uno speciale plauso al comportamento di Tommasi.... questo è amore per la squadra.... e lezione di sport!!!

gesto nobile, molto più di chi si dichiara attaccato alla maglia (o schiavo della stessa?) pur guadagnando milioni di Euro!!

Grande Damiano!!!!!!!!!

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Si si...bel gesto...tanto i soldi x il passato li ha già fatti :culo) :culo) :culo)

Lo volevo vedere 3-4 anni fa quando era punto fermo della Nazionale se avesse accettato i 1500 € al mese :p .

Cmq sia rimane un bel gesto lo stesso :OK) :OK) :OK)

Friendevil":3u5cda6j ha detto:
Si si...bel gesto...tanto i soldi x il passato li ha già fatti :culo) :culo) :culo)

Lo volevo vedere 3-4 anni fa quando era punto fermo della Nazionale se avesse accettato i 1500 € al mese :p .

vero, però proprio per quello che dimostra passione.... con quello che ha guadagnato poteva mettersi a ridere per 15.000 € all'anno... credi che un T@tti lo avrebbe fatto oppure un Vi@ri o un Del pier@?

Blu-skY":36myw6v0 ha detto:
vero, però proprio per quello che dimostra passione.... con quello che ha guadagnato poteva mettersi a ridere per 15.000 € all'anno... credi che un T@tti lo avrebbe fatto oppure un Vi@ri o un Del pier@?

Ma infatti il bel gesto rimane...le mie erano più che altro battute (ho messo x quello le faccine) :OK)

Del Piero si è abbassatolo stipendio...ma non di tanto :p :p :p

Uno dei gesti migliori ad esempio l'aveva fatto Coco,ma anche Ambrosini mi pare,che in periodo di infortunio grave aveva smesso di prendere lo stipendio dall'Inter finchè non fosse guarito x' era solo una spesa x la squadra :OK)

Friendevil":3v1db174 ha detto:
Blu-skY":3v1db174 ha detto:

Ma infatti il bel gesto rimane...le mie erano più che altro battute (ho messo x quello le faccine) :OK)

Del Piero si è abbassatolo stipendio...ma non di tanto :p :p :p

Uno dei gesti migliori ad esempio l'aveva fatto Coco,ma anche Ambrosini mi pare,che in periodo di infortunio grave aveva smesso di prendere lo stipendio dall'Inter finchè non fosse guarito x' era solo una spesa x la squadra :OK)

già l'avevo capito sono io che non le ho messe..... ;) :p

volevo però sottolineare che le famose "riduzioni di ingaggio" delle quali tanto si parla sono da 25 mil a 20 mil.... :crepap) (cioè dopo la riduzione si rischia di morire di fame... :crepap) )

Blu-skY":nv0i3h0d ha detto:

al massimo l'avrebbe fatto totti sicuramente non vieri o del pil...

Janpaul":1vndvfrf ha detto:
Blu-skY":1vndvfrf ha detto:

Si certo..Totti... :crepap) :crepap) :crepap)

Friendevil":3pgqevx6 ha detto:

...anche redondo, praticamente acquistato dal milan e mai giocato xkè seriamente infortunato, così decise di non percepire + stipendio fino a quando non sarebbe guarito... bel gesto davvero :handclap)

Janpaul":3g03y1x8 ha detto:
Blu-skY":3g03y1x8 ha detto:

...ne sei cos'ì sicuro??? non credo, totti è solo un buffoncello, ricordate quando disse che x la roma avrebbe giocato anche in B??? bella affermazione peccato che fino allo scorso anno minacciava di andarsene se non gli fosse fatta una squadra competitiva... buffone!!! di livio si che ha mantenuto la stessa promessa e in b c'è andato e pure giocato!!! ...altra categoria di persone!!!

Blu-skY":2e3yyb4z ha detto:
Friendevil":2e3yyb4z ha detto:

Totti ha fatto molto di piu: un campione che poteva vincere champions league, scudetti e tutto, è rimasto alla roma, soldi o non soldi altrove gli avrebbero dato di piu, ma alla soglia dei 30 anni eccoli li sempre con noi...

Grande francesco e grande "anima candida" Damianone!!

@moonlight, non conosce l'ambiente senza offesa, non parlare di cio che non sai... senza rancori mi raccomando...

A roma si nun me dai un carcio in culo nun me schiodooooooooo trastevere mia bella mo sto qui e cor ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che me movo

(Trilussa)

La cecità dei tifosi verso i propri idoli è quasi ammirevole.

Totti nessuno dice che non faccia del bene o che sia un'emerita testa di caxxo.
Nulla di tutto questo,ma asserire con assoluta certezza che Totti avrebbe fatto un gesto del genere (come quello di Tommasi) non ci credo fino a che non lo vedo. :ka)

Ricordo che x rimanere alla Roma ha voluto un ingaggio tra i più alti a livello mondiale (calcisticamente parlando) ed ha anche fatto bene,ma se avesse voluto rimanere alla Roma poteva anche starsene con il suo vecchio stipendio.

zuper":huf11bnu ha detto:
dany78":huf11bnu ha detto:
Franceso Totti fa tanta ma tanta beneficenza ragazzi........ :OK)

sempre in proporzione a quello che guadagna!

c'è chi comunque non dona una lira...
tutti noi potremmo dare dei soldi in base a quello che guadagniamo, io personalmente non lo faccio spesso... :bonk)

cmq son daccordo con molti cerchiamo di non affezionarci troppo ai giocatori di calcio..

dany78":3abvmfap ha detto:
zuper":3abvmfap ha detto:
dany78":3abvmfap ha detto:
Franceso Totti fa tanta ma tanta beneficenza ragazzi........ :OK)

sempre in proporzione a quello che guadagna!

tutti noi potremmo dare dei soldi in base a quello che guadagniamo, io personalmente non lo faccio spesso... :bonk)

se mi permetti c'è una bella differenza....

la maggior parte di noi fa fatica a finire il mese con il poco che ha....

la vedo difficile fare beneficenza con uno stipendio di neanche 1000€ al mese (e già è uno stipendione)...

dovremmo calcolare la beneficenza in base a quello che abbiamo in +....