Dam posteriore

Cosmo88

Nuovo Alfista
28 Luglio 2011
89
0
6
Ciao a tutti! :ciao)
Ho visto su un catalogo originale Alfa il Dam posteriore (ovvero un sotto paraurti posteriore) per la nostra nasona. Non è neanche male come estetica e sarei anche interessato!Sapete dirmi se qualcuno di voi lo ha?quanto lo avete pagato?Grazie in anticipo :OK)
 
Anakin":1dr57o09 ha detto:
c'è un topic sulla linea accessori della 147 con relativi codici e prezzi

viewtopic.php?t=81994

comunque il dam dovrebbe essere questo: Dam posteriore - 50903111 - 446,21 €

:jaw) wow!costosetto!ma essendo la 147 fuori produzione, sarà ancora possibile ordinarlo?magari avendo uno sconto in quanto fondo di magazzino...
 
prova a vedere, ma non credo facciano sconti
quando avevo preso la 147 mi ricordo che c'era una campagna di sconti del 10% per i pezzi della 145 e 146
magari adesso lo fanno per la 147
comunque ti costa meno prendere il cadamuro
 
Anakin":yqm7metc ha detto:
prova a vedere, ma non credo facciano sconti
quando avevo preso la 147 mi ricordo che c'era una campagna di sconti del 10% per i pezzi della 145 e 146
magari adesso lo fanno per la 147
comunque ti costa meno prendere il cadamuro
hai ragione...ma il Cadamuro non mi convince tanto!sono 3pezzi minuscoli e costano tanto :KO) :cry:
 
Anakin":3mt0zrp1 ha detto:
altrimenti c'è quello della ms design
non trovo più il link, ma anche questo è molto caro
si, lo conosco ma proprio non mi piace! :nono)
certo che ultimamente stanno fuori con i prezzi!Qualche anno fa, quando avevo la Opel Corsa, per comprare Spoiler e minigonne avevo speso 250€...ora con quei soldi non esce neanche un sottoparaurti :mad2)
Figuriamoci se avessi voluto comprare un paraurti intero :cry:
 
Anakin":1ftop1tf ha detto:
eh, per le macchine piccole i pezzi costano meno (prima avevo una punto 1° serie)
alla fine i paraurti ti costano sui 400 euro l'uno + iva (i lester anche meno) e sono in vetroresina, quindi non molto di più
Vorrà dire che per ora mi dovrò accontentare delle minigonne in arrivo la prossima settimana :clap)
 
Anakin":1v8kjvdr ha detto:
fai bene, volevo prenderle anch'io, però a volte tocco sotto uscendo dal garage e le minigonne rischierei di staccarle :D
so che dopo aver montato le minigonne, dovrò dire addio a parcheggi sotterranei e simili...per tutto c'è un prezzo da pagare ;)
 
Anakin":34iyag1d ha detto:
io ho solo il garage sotterraneo, per quello che ho rinunciato
sfortunatamente per la serie 1 non esistono molti pezzi come per la serie 0
è una cosa che non ho mai capito...come mai per la Restyling (a mio avviso molto più bella della serie 0) esistono pochissimi pezzi aftermarket? :sgrat)
 
neanch'io :ka)
ho cercato per molto tempo dei fari posteriori che mi piacessero, ma niente (ho visto che te li sei fatti da solo, complimenti)
per fortuna i pochi pezzi che esistono sono carini a differenza di alcuni obrobri che ho visto per la serie 0
 
Anakin":3kcdbbpk ha detto:
neanch'io :ka)
ho cercato per molto tempo dei fari posteriori che mi piacessero, ma niente (ho visto che te li sei fatti da solo, complimenti)
per fortuna i pochi pezzi che esistono sono carini a differenza di alcuni obrobri che ho visto per la serie 0
Grazie per i complimenti! :D
Comunque è vero, la maggior parte dei pezzi che hanno fatto per la restyling sono belli ma, come dicevo prima, non c'è un paraurti posteriore o sottoparaurti che mi piaccia! :cry: mentre per la serie 0 ce ne sono almeno 2 o 3...ho sentito che si possono montare i paraurti della serie 0 ma che non bisognerebbe utilizzare tutti gli attacchi...quindi a questo punto terrò l'originale e punto :wall)
 
Top