dam anteriore

alealeale

Nuovo Alfista
13 Agosto 2010
68
0
6
Secondo voi come puo stare il dam anteriore solamente con lo sport pack?qualche abile di photoshop riesce a fare una preview?
 
io ho visto una quadrifoglio verde bianca dalle mie parti con solo dam posteriore ed anteriore senza le minigonne della linea accessori e stava da dio..non si sentiva la mancanza delle minigonne..ha fatto una scena davanti ad un locale..il punto è che non saprei senza dam come potrebbe stare e sul nero pastello..
 
ciao
domanda stupida
ma le minigonne accessori sono diverse da quelle dello sport pack?
perchè sto valutando di mettere il dam anteriore e quello dietro ma senza le minigonne accessori...
poi che voi sapete il dam ante si puo avere nero e evntualmente le minigonne dello sport pack nere?
grazie
 
grazie
anche perchè ho sentito a concessionaria e per mettere dam ant + post + mini vogliono 1726 euro.... :?: :?: :?: :?:
mi dicono che arrivano grezze e dopo loro devono verniciarle e montarle... vi risulta?
grazie per la risp...
 
max16":3de8o05v ha detto:
grazie
anche perchè ho sentito a concessionaria e per mettere dam ant + post + mini vogliono 1726 euro.... :?: :?: :?: :?:
mi dicono che arrivano grezze e dopo loro devono verniciarle e montarle... vi risulta?
grazie per la risp...
io le metterei grezze,almeno si notano :nod)
 
io di solito le ho viste montate direttamente grezze, se le fai in tinta secondo me stanno pure male..
comunque le cifre sono da manicomio, in oltre secondo me sta pure meglio senza niente.. e comunque metterle sul nero non si noterebbero quasi e spendere una cifra del genere non ne vale proprio la pena.
 
Top