Dalle mie parti la Municipale si tratta bene [foto]

A Sorrento tempo fa ho visto una Smart fortwo della polizia :cop) ...era ridicola :crepap) , mache se ne fanno?
Avrei capito se l'avessi vista a Positano dove le stradinesono molto strette ma Sorrento è una cittadina dove si gira tranquillamente col mercedes classe s :shrug03)
 
baldisse":zfx3st5i ha detto:
sekk":zfx3st5i ha detto:
se dovessimi inseguire qualcuno, con questa non ci scappa..."

Mamma mia... da noi i carabinieri vanno in giro con la Punto prima serie, roba che se devono fare un inseguimento meglio scendere e mettersi a correre!

A parte il fatto che ormai gli inseguimenti son perlopiù roba da film, a maggior ragione se in centrale operativa c'è chi sa il fatto suo e riesce a coordinare bene le volanti, le FF.OO con la punto gli inseguimenti non li possono proprio fare ;) :nod)
 
qui da m girano una 147 serie 0, una 156, una bora 2.0 turbo benza, svariate punto prima serie ( secondo me sono la serie sole :asd) ) e un mitico iveco daily...
 
nn mi dire che montano gli xeno???
blacklinebros":2ab1i13j ha detto:
Ragazzi guardate dalle mie parti come si tratta bene la municipale! hehe! :D

alfapula.jpg
 
:asd) bene fortuna per loro ke hanno tutte ste belle makkine..qua a reggio la municpiale va in giro con la renault kangoo,o con la fita punto prima serie... :asd) :asd)
 
stavo pensando... ma prima di dare macchine simili alla municipale (preciso municipale, non altre fdo in particolare i caramba...) [Editato da MAD147] Certi racconti non li posterei... non ci piacciono affatto ;)
 
[/quote][Editato da MAD147] Certi racconti non li posterei... non ci piacciono affatto

x MAD147 si risale ad almeno 5/6 anni fà e non vedo come potrebbe creare problemi... inoltre non pensavo di scandalizzare nessuno!!! comunque se la pensi così hai fatto bene ad editare
 
grigioplatino78":1375s60u ha detto:
YoKoHaMa":1375s60u ha detto:
baldisse":1375s60u ha detto:
ruspy":1375s60u ha detto:
a conegliano (TV) hanno preso il 159 2.4... la municipale!

La stradale viaggia in Ferrari?
No, ha la Murcielago :elio)
No, hanno la gallardo, ma viene usata solo come rappresentanza ed è attrezzata per il trasporto organi.
Ah già giusto. Cmq non è solo di rappresentanza, ti sbagli, io l'ho incontrata 3 volte: 2 volte fuori caselli autostradali a posto di blocco, un'altra volta "viaggiava" quindi non so.
 
Non è assolutamente di rappresentanza...
La lamborghini ne ha consegnate due alla polizia, una a roma e una a bologna..
Entrambe adibite appositamente sia al trasporto organi sia agli inseguimenti delle sempre più frequenti corse clandestine..
Se si ha un pò di fortuna a bologna la si becca girare per la tangenziale vicino lo svincolo per la bologna padova..
Io l'ho vista 2 volte...Stupenda, anche xkè all'inizio non capivo cosa fosse dato che vedevo solo 3 antenne e dei lampeggianti oltre il guardrail :)
Poi finito quest'ultimo ho capito e ho sbavato...
 
...beh, ce ne sono parecchie anche in Lombardia...soprattutto di 147 (alcune 1.6 T.S. altre 1.9 JTD)...la Polizia Locale di Verdellino (BG) ha la 159 2.4 JTDM da subito dopo il lancio...a furia di fare velox e verbali... :asd) :sarcastic)




P.S. Però questi potevano lavarla! :nono)
 
Top