Dalle mie parti la Municipale si tratta bene [foto]

blacklinebros

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2006
97
0
6
Lucca
Ragazzi guardate dalle mie parti come si tratta bene la municipale! hehe! :D

alfapula.jpg
 
Lasciamo stare... per la strada dove passo io per andare in montagna, c'è un paesino (Verzuolo, provincia di CN... dove abitava quel "barbone" di Briatore), la municipale aveva la 156 appena appena uscita (roba che neanche a torino ho visto..., infatti girano con le Stilo).. e adesso, si sono fatti l'impreza Station turbobenza... ma che cacchio, devono correre dietro ai trattori?!?!?!?! :rotolo)
C'è anche da dire che si piazzano sempre con i velox quasi tutte le sere, e quindi battono cassa e non poco!!!!
Per fortuna non ho mai preso velox li (e mai da nessuna parte!!! :marameo) ), però se dovessi prenderlo per pagargli la Subaru... beh, mi incaxxerei e non poco!!!!
Una sera mi hanno fermato per un controllo di routine, e dato che viaggio sempre con la macchina + che ok, gli faccio "Bella macchina...", e il rosco della situazione (un gaggio che non si è mai visto come lui, nonostante abbia molta stima per le FDO) "Già, è una bella bestia..."... e io "Ma cosa ve ne fate di una macchina così QUI?!?!? Non ce l'hanno nenache a torino i vostri colleghi..." e lui.. "non si sa mai.. se dovessimi inseguire qualcuno, con questa non ci scappa..."
:all_coholic)
Vabbè.... se lo dicono loro....
Intanto noi paghiamo.....
 
sekk":9ozvdklz ha detto:
se dovessimi inseguire qualcuno, con questa non ci scappa..."

Mamma mia... da noi i carabinieri vanno in giro con la Punto prima serie, roba che se devono fare un inseguimento meglio scendere e mettersi a correre!
 
baldisse":1rpunb0w ha detto:
Mamma mia... da noi i carabinieri vanno in giro con la Punto prima serie, roba che se devono fare un inseguimento meglio scendere e mettersi a correre!
Ma guarda, anche da me in montagna dove vado il WE girano con la punto 55 prima serie... poverelli!!!
C'è anche da dire che gli hanno dato 1 Discovery (Land Rover), e l'hanno ribaltato giù da un fosso... gli hanno fornito poi la Subaru Forester... e anche quella l'hanno buttata giù da una scarpata... sempre lo stesso maresciallo... un genio!!!!
Infatti dopo 4 mesi l'hanno trasferito di nuovo!!!!!
:sedia)
Ovvio che quando c'è la neve (e li ne viene tanta), con la punto non è che sia proprio il massimo.....
 
qui a Roma ho come l'impressione che siano agevolati e favoriti... :p
Girano con 159 Mjet 2.4 200Cv nuove filanti, BMW serie 3 penultimo modello, Subaru Impreza. Penso che sia per la folta presenza di "pezzi grossi", perchè cmq non mancano anche le Punto, ecc...
 
Top