Ciao,
oggi stavo andando tranquillamente in autostrada la nasona si comportava come al solito, ma a un certo punto do una bella accelerata sorpassando arrivo a 140 e mi si pianta perdendo qualsiasi contatto oltre l'acceleratore praticamente insensibile e la macchina non andava oltre i 2500 giri come fosse limitata.
Andando in prima e seconda accelera normalmente, poi dalla terza in su nisba....a volte in terza si comporta normalmente ma la maggior parte del tempo niente, accelera a vuoto (sebbene senta il peso del pedale quando spingo)
Che può essere?? la centralina??edr?
oggi stavo andando tranquillamente in autostrada la nasona si comportava come al solito, ma a un certo punto do una bella accelerata sorpassando arrivo a 140 e mi si pianta perdendo qualsiasi contatto oltre l'acceleratore praticamente insensibile e la macchina non andava oltre i 2500 giri come fosse limitata.
Andando in prima e seconda accelera normalmente, poi dalla terza in su nisba....a volte in terza si comporta normalmente ma la maggior parte del tempo niente, accelera a vuoto (sebbene senta il peso del pedale quando spingo)
Che può essere?? la centralina??edr?