dalla serie: "tanto sennò non sono contento"...

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
...avevo gia modificato l'impianto elettrico della nasona, ma alla buona...in gioventù :asd) ...dove ero ancora acrbo e inesperto nel campo dell'automotive :matto) ...ma adesso, complici le ferie, mi sto rifacendo...si, proprio tutti i cablaggi però...
img3003q.jpg

img3004.jpg

img3005.jpg

img3006q.jpg

img3007z.jpg

img3008k.jpg

in pratica sono i cavi del connect+ e del volante multifunzione (entrambi montati aftermarket)...
rimediato ai pasticci fatti in passato, sto cercando di passarli come avrebbero fatto in fabbrica...anzi, meglio :asd) .
alcuni sono stati creati dal niente, come il connettore bianco a 18 vie (assente come predisposizione sulla mia) e quello della cornetta privacy, ancora da collegare purtroppo :(
ovviamente tutti rivestiti con un nastro telato specifico e migliore di quello usato in fiat...che diventa colloso dopo un po'...

Complimenti per l'impegno, la perizia e la manualità! Io non saprei da dove cominciare! Bravo!!! :clap) :clap) :clap) :clap)

eh eh...se posso essere d'aiuto volentieri! :OK) ...ho già aiutato un altro utente nel montaggio dei comandi al volante...

comunque ho appena finito di fare i cablaggi, usando, dove è stato possibile, i posti liberi dei connettori di serie e nastrando tutto con nastro telato nero, così da dare un'aria "OEM"...
adesso devo rimontarla tutta...che due palline :asd)