dalla gt cadono dei pezzi

powergt

Nuovo Alfista
18 Agosto 2005
80
0
6
lecce
salve ragazzi vi scrivo perchè oggi mi è successa una cosa molto strana mentre camminavo con la gt ho sentito un rumore di ferraglia, mi sono fermato ed ho visto che sotto i miei piedi vicino ai pedale del freno e della frizione è sbucato un pezzo di lamiera piegata con 1 adesivo attaccato sopra;precisamnete c'è scritto questo:

DELPHI-LIVORNO
190-606935380
08-10-04
SX SMORZ COUPE

sapeten dirmi di cosa si tratta????? è lungo un 10 cm piegato nella metà e poi è pure piegato su ste stesso tipo una linguetta.sono preoccupato.
 
sono appena tornato sia dal mecca sia dal carrozza alfa e fortunatamente entrambi mi hanno confermato che si tratta del pezzo che tiene ferma la canna dello sterzo e che in pratica serve a tenere bloccato il volante durante la procedura di regolazione sia in senso verticale che in senso coassiale. mi hanno confermato entrambi che non è pericoloso e che ci vorrà una mezzoretta per rimontarlo.come ha fatto a sganciarsi??????????colpa del conce che quando mi ha installato il blockshaft lo ha montato male. ora l'ho lasciata dal carrozza che mi farà anche una bella lucidatina a tutta la carrozzeria. dopo due anni e mezzo e nessun problema è il minimo che li posso fare
 
Ah ti han montato il blockshaft? allora è possibile che non abbiano fissato qualche pezzo.. Un errore di montaggio in linea dopo 2 anni mi pare improbabile si verifichi, lo avresti trovato prima quel pezzo staccato.
 
yugs":3jg70prr ha detto:
Ah ti han montato il blockshaft? allora è possibile che non abbiano fissato qualche pezzo.. Un errore di montaggio in linea dopo 2 anni mi pare improbabile si verifichi, lo avresti trovato prima quel pezzo staccato.

invero un errore di montaggio è improbabile... però io continuo lo stesso a seguire le altre 147 sperando che perdano dei pezzi di ricambio :culo)

comunque questa è una GT fortunata... 2,5 anni solo questo problema? Direi :OK) :OK) :OK)
 
Top