DevilBoss86":3jvweiut ha detto:ciao, complimenti per il tuo acquisto
guardati il film santa maradona allora, ce ne sono altre di mitiche :asd)GabryPontePowerMix":1d6lk5sz ha detto:@ratatuia: che lol il primo intervento su quell'essere con il corpo da uomoe la testa da minchia..... :crepap)
Saturno147":65qh0qkb ha detto::asd) :asd) ricordiamo ke c'e' gente anke della terrrronelandia,ke non capisce questo linguaggio.... :rotolo) :rotolo)InterNik":65qh0qkb ha detto:??? Traduzione ??? Babelfish non riesce! :culo)Excalibur84":65qh0qkb ha detto:lolz el là copà si :sedia)
Alfina80":6kp7ppbj ha detto:Ecco, siete cattivi, la mia domanda era seria, ma mi avete rovinato il topic... :mazza) :mazza) :mazza)
Alfina80":397s3n2t ha detto:Ecco, siete cattivi, la mia domanda era seria, ma mi avete rovinato il topic... :mazza) :mazza) :mazza)
non in questo topic però :asd)yugs":1b36w7ei ha detto:Comunque se hai qualcosa da chiedere fallo pure. :OK)Alfina80":1b36w7ei ha detto:Ecco, siete cattivi, la mia domanda era seria, ma mi avete rovinato il topic... :mazza) :mazza) :mazza)
Anche la mia era serissima!Alfina80":30svempb ha detto:Ecco, siete cattivi, la mia domanda era seria, ma mi avete rovinato il topic... :mazza) :mazza) :mazza)
e bau :sedia)InterNik":1fgxvx25 ha detto:Anche la mia era serissima!Alfina80":1fgxvx25 ha detto:Ecco, siete cattivi, la mia domanda era seria, ma mi avete rovinato il topic... :mazza) :mazza) :mazza)
Maoooooooooooooooooooooo :asd)
ffffhhhhhhhhhhhhf fhffhhhhhhh grrr.... niente cani, pliz!Diurno":jmtt9yd6 ha detto:e bau :sedia)InterNik":jmtt9yd6 ha detto:Anche la mia era serissima!Alfina80":jmtt9yd6 ha detto:Ecco, siete cattivi, la mia domanda era seria, ma mi avete rovinato il topic... :mazza) :mazza) :mazza)
InterNik":275cix44 ha detto:ffffhhhhhhhhhhhhf fhffhhhhhhh grrr.... niente cani, pliz!Diurno":275cix44 ha detto:e bau :sedia)InterNik":275cix44 ha detto:Anche la mia era serissima!Alfina80":275cix44 ha detto:Ecco, siete cattivi, la mia domanda era seria, ma mi avete rovinato il topic... :mazza) :mazza) :mazza)
Saturno147":2vda1glj ha detto:ke roba e' l M&M???
GabryPontePowerMix":202fswn0 ha detto:Saturno147":202fswn0 ha detto:ke roba e' l M&M???
malati & marocchini
:lol:
diurno CULO e CULO chi non lo dice!
CULO