[...dalla Cina con furore] l'Ebay cinese!

è incredibile!

La questione cinese sta diventando qualcosa di imbarazzante. Io proporrei un intervento dell'ONU. :D

Sono quasi quasi propenso di aprire in Cina un'attività di testaggio di bombe inesplose. :scratch)
Hai qualche ricordo dei cartoni animati dove Bugs Bunny passava il tempo con un bel martellone a battere sull'innseco delle bombe? :rotolo)

Ecco... :sarcastic) :crepap)

Simone_Q2":16xhxaqh ha detto:
Sono quasi quasi propenso di aprire in Cina un'attività di testaggio di bombe inesplose. :scratch)
Hai qualche ricordo dei cartoni animati dove Bugs Bunny passava il tempo con un bel martellone a battere sull'innseco delle bombe? :rotolo)

Non ho capito bene il tuo post ma le testeresti tu le bombe?

birillom":1j3mtlt2 ha detto:
Simone_Q2":1j3mtlt2 ha detto:

Non ho capito bene il tuo post ma le testeresti tu le bombe?

no...io sarei il titolare dell'azienda :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) .... e avLei taaaanti piccoli cinesini a lavoLaLe peL me....con tanti piccoli maLtelli in mano... :asd)
e ogni tanto tu sentliLe scoppio dal fondo....Uuuuuu!!!! :crepap) :crepap)

Adesso ci sarà il BOOM di questi siti in quanto ebay ha applicato delle limitazione alla vendita di oggetti PROTETTI dal DIRITTO d'autore o di MARCHI non autorizzati alla vendita!
Scelta giustissima xkè ormai ebay era diventata la BAIA della contraffazione....

Simone_Q2":jqns7lmz ha detto:
Fra poco verranno qui e ci copieranno anche il modo di fare pipì.... :mazza)

Disgrazia di popolo fannullone. Vivono da eremiti, speculando sulle idee altru e rovinado economie stabili con i loro prodotti marci! :motz)
Prima devono recuperare un pò di cm......... :crepap) :crepap)

Simone_Q2":a514g5nz ha detto:
Fra poco verranno qui e ci copieranno anche il modo di fare pipì.... :mazza)

Disgrazia di popolo fannullone. Vivono da eremiti, speculando sulle idee altru e rovinado economie stabili con i loro prodotti marci! :motz)
Magari fosse così...invece è l'opposto... :nod)