Dal sito Myalfaromeo: Prova in pista (balocco) con collaudatore della Mito

115jtdBologna

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
2,779
1
36
Granarolo Beach
Penso la pagina sia accessibile solo agli iscritti Myalfaromeo, comunque è il primo video che riesco a vedere con interni dell'auto (parziali) e in cui si parla di un selettore "DNA" sulla consolle per scegliere 2 differenti comportamenti dinamici dell'auto (tarature esp).
Poi viene descritta la struttura dell'auto e sembra che i freni siano da 305 su tutte le versioni :?:
Posto il link:
http://www.myalfaromeo.it/iniziativamito/modello/video1.aspx
Spero che lo mettano anche su youtube per una maggiore fruibilità

il video sembrerebbe interessante. ma ripeto, ormai aspetto di vederla in strada ;)

non è che dica niente di nuovo rispetto a quanto già mostrato sul blog dedicato

comunque da provare prima di esprimere una valutazione sulla macchina

Mah io dopo questo video inizio a guardarla un po' meglio.. Su strada sembra più bella che in quel pietoso rendering! Certo i contenuti sono ancora tutti da dimostrare :nod)

A guidarla credo non ci saranno sorprese se non quelle piacevoli. E su questo credo di poter essere sicuro..... perchè cmq gli ingredienti ci sono, e le capacità di collaudo anche.

Sentivo parlare di ponte torcente con barra torcente più spessa... Più spessa di cosa? Di quella della Gpunto? Quindi lo schema delle sospensioni ricalca quello della GPunto?

Il FUSI":1nvdl70m ha detto:
lelesch81":1nvdl70m ha detto:
Il FUSI":1nvdl70m ha detto:
lelesch81":1nvdl70m ha detto:
non ho capito ancora se ci saranno o no le contrattive.. :cry:

A me pare che lo dica nel filmato, quando appunto spiega di un minor rollio.
aspetto di provarla... :sarcastic)

Eh, aspetta, mi sa che faccio prima a comperarla.

ho già capito che dovrò effettuare un rapimento in concessionaria.. ci sono abbituati ormai.. :asd) :asd)