Dal 1°Genn'10..Rincari....Buon Anno anche per quest'Anno.

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
DAL 1 ° GENNAIO
Autostrade Aumentano, rifiuti, Banche, acqua, gas, Rc auto, Rai, treni e aerei
Secondo Adusbef-Federconsumatori pagheremo a 600 € più all'anno

ROMA - Anno Nuovo nuove tariffe. Aumentate, ovviamente. Secondo Adusbef-Federconsumatori pagheremo infatti 600 € in più all'anno per una raffica di Aumenti Che Partono dal 1 ° gennaio. Le associazioni calcolano dovuta Che per Quanto Riguarda i ricari in autostrada ci sarà un esborso aggiuntivo medio di 60 € all'anno uno famiglia. A questo VANNO POI aggiunti 26 € in più all'anno per il gas le CUI bollette salgono da oggi del 2,8% Rispetto al trimestre precedente, 35 euro in più per l'Aumento della Tarsu, la tassa sulla spazzatura, 18 euro in più per i servizi idrici, 130 euro in più in media per l'assicurazione auto con un Aumento stimato del 15%.


Aumenti - Costeranno di più anche i biglietti aerei - Che per l'Aumento delle tariffe aeroportuali vedranno rincari tra 1 e 3 euro e Quelli dei treni: 65 euro in media in più all'anno. Gli italiani spenderanno di più anche per mutui e servizi bancari: le rate dei mutui avranno Incrementi medi di 80 euro all'anno, cui si aggiungono altri 30 euro annui per i Servizi Bancari. Infine per Adusbef e Federconsumatori gli italiani dovranno sborsare in media circa 90 euro in più all'anno per gli Aumenti di benzina e gasolio, 55 euro per fare ricorso contro le multe al Giudice di pace, e 1,50 euroi in più per il canone Rai Che Arriverà così un euro 109.

.....Per il Servizio e le prestazioni che ci offrono,scadente se non pessimo......
mi sà che il Servizio, :inocchio) come sempre, c'è lo fanno loro a noi.......... :sic) :sic) :sic)
 
milano-torino da 8,40 a 9,60 €.

fate un po' voi! :KO)
 
:sic)
yugs":32skr1hg ha detto:
milano-torino da 8,40 a 9,60 €.

fate un po' voi! :KO)

Vogliamo parlare ancher del rincaro"sconsiderato_immotivato e scorretto"dei carburanti a ridosso del 28_31-12-09....ora già prontamente rientrato ???

Vergognoso........come sempre......come al solito......... :sic)
 
non ho capito bene una cosa..15% in più nelle assicurazioni?

per gli altri rincari c'è solo una parola che però mi tengo per me... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
bejita":4rfxhqao ha detto:
con me han già cominciato a dicembre, mi han segato 200 euro in più di tasse rispetto gli anni passati :(

Consolati del fatto che sono finiti in "buone"mani :asd)
 
Desmochicco":14togi4m ha detto:
non ho capito bene una cosa..15% in più nelle assicurazioni?

per gli altri rincari c'è solo una parola che però mi tengo per me... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

....è vero egi mi han scritto di versare la differenza dovuta all'aumento :wall) :wall) :wall)
 
Top