Daihatsu Materia 1.3 Hiro

alfaluna

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,523
0
36
Honolulu
web.tiscali.it
Mi piacerebbe avere u vs. parere su questa city-car.

Mi ha stupito l'incredibile abitabilità interna rispetto alle ridotte dimensioni esterne.
(direi superiori alla mia 147 3 porte)

Potrebbe essere una canditata come seconda auto, moltu piu' comoda per viaggiare oramai quasi sempre in quattro, magari dotandola di gpl.....

Allego link della prova di quattroruote.
(versione 1.5)

:)

http://www.quattroruote.it/prove_su_str ... &marca=104
 
preferisco 1000000000000 volte la fiat panda, o meglio la lancia musa
 
Guarda l'ho provata al motor show e devo dire che e molto bella anche se le forme sono un po squadrate.
L'interno è ben fatto, è comoda e soprattutto silenziosissima.
Sinceramente la ritengo leggermente superiore alla Panda anche solo per via delle dimensioni piu grandi e per lo spazio interno maggiore...
 
guarda,può essere comoda quanto vuoi,ma stilisticamente fà alquanto pena,anche io valuterei una panda(ottima per 4 persone) o un'idea
 
l'ho vista nera qualche volta...
e dopo l'iniziale stupore per la linea insolita....
....inizia a piacermi...
si distingue dalla massa ed è molto futuristica...
 
La panda è inferiore come abitabilità
(come auto azendali guido: Panda, Gpunto, Fiesta, ecc.)
La Musa e l''idea sono molto piu' care e personalmente l l'idea a ritengo meno riuscita della materia.....
diciamo che è una linea o che piace oppure no senza vie di mezzo.

Mi interessava di piu' invece sentire chi ha avuto esperienze con questa marca, come sono i concessionari, che ne pensate della tecnica.....

come sapete è un marchio di propietà della Toyota.
 
Si ribalta anche da parcheggiata. :asd) :asd) :asd)

Detto questo ( :rotolo) ), ho dato un occhio al link di 4ruote e pare che consumi come una petroliera... :shrug03)
 
mancio83":2f1cpkwh ha detto:
l'ho vista nera qualche volta...
e dopo l'iniziale stupore per la linea insolita....
....inizia a piacermi...
si distingue dalla massa ed è molto futuristica...

sono d'accordissimo ;)
 
ecco la mia reazione quando la vidi per la prima volta :asd)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=61286

fratz147":383ei8md ha detto:
Detto questo ( :rotolo) ), ho dato un occhio al link di 4ruote e pare che consumi come una petroliera... :shrug03)

ma per forza, non ha il benchè minimo profilo aerodinamico, a confronto anche 159 e 147 sono delle formula 1 come aerodinamica
 
fratz147":2mokjjxv ha detto:
Detto questo ( :rotolo) ), ho dato un occhio al link di 4ruote e pare che consumi come una petroliera... :shrug03)

ma per forza, non ha il benchè minimo profilo aerodinamico, a confronto anche 159 e 147 sono delle formula 1 come aerodinamica

questo purtroppo secondo me è il solo fattore negativo......
finche si va piano (città e statale) il consumo è nella norma dai 100 orai in poi inizia a consumare come la mia 147.... :cry:

Per il resto me la comprerei al volo.........
a me piace tantissimo e sarebbe la volta buona che inizierei ad aver il piedino piu' leggero.... :p

C'è anche da dire però che la userebbe la moglie che fà prevalentemente città ed extraurbane da limite 90km/ora...... :scratch)


Io al max qualche giro al nurburgring per dar spettacolo :jolly) :D
 
Mah per come la vedo io con una linea così squadrata non la prenderei neanche in considerazione... Detto questo se è vero che l'abitabilità è così buona e se hai intenzione di gasarla, se il prezzo è buono potrebbe anche essere una soluzione anche se io andrei di panda natural power a questo punto...
 
Top