Identificazione auto

bejita

Nuovo Alfista
6 Luglio 2005
2,661
0
36
43
Milano
bejita81.deviantart.com
Oggi pomeriggio io e bloblo in un centro commerciale abbiamo visto una macchina strana, ma non riusciamo a ricordarci la marca, però siamo sicuri fosse asiatica. Bloblo ha approntato un bozzetto raffigurante le caratteristiche salienti della vettura per aiutarvi a cercare di identificare il modello.



qualche idea?

PS so che potrà sembrare assurdo ma la macchina era davvero così
 
che imbarazzo
best40.gif
 
mmm sono sicuro fosse quella, ma mi sembrava avesse il cofano più corto... cmq c'era tutta la gente del parcheggio che si girava a guardarla :D

ecco, il colore è questo, sìsì è lei :D

jwo20061210134125_500.jpg


mamma mia, è l'antitesi dell'aerodinamicità :?:
 
Friendevil":ulrk2v4j ha detto:
Xò Matteo lo sai che nella sua bruttezza ha qualcosa di affascinante?
Fa molto film futuristico giapponese

beh la daihatsu non è nuova a queste sperimentazioni a quanto pare (anche se le sperimentazioni francesi rimangono ancora al top in design avveniristico), infatti ieri quando cercavamo il modello su google, è venuto fuori questo cercando daihatsu

http://www.daihatsu.com/motorshow/tokyo ... ufe301.jpg

che mi sembra spiccicata identica alle macchine che si vedevano in demolition man (tremendo film con Stallone :D ), cioè queste

http://www.southtexasdiecast.com/hwguid ... /11083.jpg
 
guarda, io ero al pc e pensavo a quella macchina. bejita poco più in là stava steso annoiato.
mi sono aperta paint e ho iniziato a disegnare, ad un certo punto l'ho sentito ridere sempre più forte, finchè si è seduto al posto mio e ha caricato l'immagine e aperto il topic.
il fumo a ricciolino richiama un po' la coda del maiale, ma il mio subconscio me l'ha fatto fare per far capire dove fosse il posteriore :sarcastic)

concordo con internik, somiglia molto al cellulare per i detenuti :asd) infatti nel finestrino posteriore c'è un detenuto che tenta di fuggire
 
Sono curioso di sapere quanti punti prende sul test dell'investimento pedone..anche se in effetti i pedoni solo a guardarla scappano.. :asd) :asd)
 
Top