Dai box...147 Blackline II Altre foto!! (Nuove foto pag.3)

Barone Rosso

Nuovo Alfista
11 Novembre 2006
324
0
16
43
Genova
Solo per voi, l'anteprima della vettura presentata sotto un performante telo rosso ufficiale Alfa Romeo :alfa) .
Troppo bella, troppo superba per non essere esposta nella vetrina presentazione vetture.
C'è solo silenzio, ma si respira un'aria diversa... La sportività e la potenza trepidano sotto quel telo, non hanno ancora domato l'asfalto.
Non so se sarò io o loro a domare me, curva dopo curva fedeli dell'imponente gommatura ZR 17 Sport Contact.
La ragazza comincia a scoprire la creatura e il vero rosso si fa strada riflesso da un timido sole pomeridiano invernale...ma presto l'atmosfera si riscalda... non servono commenti le sue curve decise e il suo cuore batte già in sincrionia con il mio.
La portano fuori e viene accesa, e la potenza ai bassi già si sente...
Mi metto nella postazione di guida e già avverto lo spirito di competizione, viene trasmesso dal volante in pelle con cuciture a vista. Sento e avverto il cuore sportivo, mi rifletto negli specchi a goccia satineti alluminio, il sedile sportivo che mi avvolge, la plancia, il cambio in pelle per trasmettermi le reazioni della trasmissione.
L'impianto bose accompagna e avvolge tutto con sensazioni sonore eccelse e pulite, batte il sub senza essere troppo invadente...
Giù la prima, e via per il primo giorno del resto della mia vita.
Come dallo spot... IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE.

147 BLACKLINE - L'ACCENDO E IL MIO CUORE ACCELERA.
Un rombo da BARONE ROSSO :147) .

Con il lavoro ho poco tempo, appenza posso metto foto (se riesco come avete spiegato nelle faq).
Se potete darmi un consiglio sulle impostazioni che devo mettere alla digitale come dimensioni foto per non farvi poster pesanti.
 
complimenti e bellissima presentazione.... :elio)

visto che sei di genova fatti sentire anche sulla nostra discussione regionale, magari ci si incontra... :elio)

da chi la hai comprata ? :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
 
Grazie ragazzi!
Certo sulle discussioni regionali farò un passo... sono veramente contento è bellissima. Appena posso vi metto le foto!
La Rossa l'ho presa da Biauto nella concessionaria di Campi.
 
Ecco a voi qualche foto... la macchina è davvero bella!
Spero di non fare casini nell'avere inserito le foto.
larossa19ew.jpg

larossa21gz.jpg

larossa42pu.jpg

larossa39dn.jpg

dscn05846uq.jpg

larossa55lr.jpg
 
Grazie, le foto sono riuscito ad inserirle però non so proprio come fare per ridimensionarle... Le ho semplicemente prese e inserite come erano come da voi spiegato nella faq.
Oltretutto non so come si possano richiamare su Imageshack per vederle ed eventualmente modificarle. Non mi sono iscritto su quel sito...
 
Ciao :p :ciao)
La tua 147 è bellissima complimenti. :handclap) :handclap) :handclap)

Le foto sono enormi, usa un qualunque programma di fotoritocco e chiedigli di ridimensionare l'immagine.
Resta sotto la dimensione 800x600.
La 1° foto non si vede perchè c'è in punto di troppo prima della [/img]
 
Ecco penso che ora siano a posto.
Certo per il colore nessun compromesso, un bellissimo, sportivo, avido Rosso Alfa!
Finalmente ho la mia Rossa... un'emozione unica guidarla...
 
Il FUSI":1qqve4dl ha detto:
Oh bene, qualcuno che ha il fegato di prenderla rossa.
:OK)

eheh...ti sei dimenticato della mia! :asd)

Ho notato che sulla BL hanno dipinto di rosso anche il pezzo in plastica tra i due coperchi per lo scarico...quello a fianco allo scarico per intenderci...

@barone:saresti così gentile da misurare con un righello il diametro del copriterminale?Perchè io vorrei mettere lo scarico tondo,ma come diametro vorrei montarne uno che più si avvicini a quello di serie... :hail)
 
Veramente bella, rossa fa una figura impressionante!
Per i montanti li consiglierei anche io lucidi, ho visto le foto di qualcuno qui sul forum e migliorano parecchio la fiancata.

EDIT: ecco si come alexone
 
Top