dai 1500giri motore effetto ingolfamento... perchè?

zandrack

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2008
127
0
16
48
vicenza
www.aiutoanimali.it
Ciao a tutti da dopo aver provato... ma penso sia una coincidenza agip bluetech,ho una specie di impuntamento-ingolfamento intorno ai 1500 firi su una jtd da 115 cv... Dopo qualche tirata dimiuisce e quisi non si sente più e poi riprende... a volte si sposta intorno ai 2000.... Premetto che ho un modulo aggiuntivo con telecomando , ma tra attivazione media e massima cambia solo la portata dell'effeto. Quando vi è questo impuntamento ovviamento fà anche più fumo... bello scuro... Giovedì ho revisione e ne ho già parlato al capo meccanico... Era per aver qualche idea ulteriore... un mio amico ha detto che forse ho una crepa sul tupo intercooler :sgrat) :sgrat) :sgrat) o valvola egr che non funziona bene... :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
controlla i tubi intercooler e la valvola EGR appunto.
 
Ah... giusto non ricordavo più... pensavo aver chiuso il topic... alor .... rullo di tamburi... suonino le trombe..... : una bella tana su un tubo.. intercooler.. penso quello superiore.. immaginavo cmq a stò punto visto che ormai mi sembrava di aver una tubina al bosto di un trattore .... :color) fischiava che era un piacere... un caccia!!!! :hail) :hail) :hail)
Cambiato in garanzia anche se era finita... :backb)
 
Tubo inferiore.
Sai se ti hanno spostato il bullone del cambio a cui si attacca il cavo di massa della batteria?
Va invertito con quello subito sopra.

Altrimenti ti si buchera' ancora.
 
AHHHHHHHHHHHHH!!!!!! Che sei un gatto nero??? :dead) :dead) :dead) Spero che abbiano fatto bene il lavoro... in teoria dovrebbe esser gualivo il personaggio... (sveglio). Speriamo bene... non saprei cmq.. me l'ha fatto veder il pezzo, ma non mi son ricordato di chiedere se è superiore/inferiore ecc... mal che vado metterò quelli in ferrasssssso ( inox ) :bonk). Come mai sei andato subito dritto sul tubo inferiore? Mia morosa diceva che sbuffava dalla sua barte... ma considera che non mezzo sordo io... :elio) :specchio)
 
zandrack":239pyyhe ha detto:
Spero che abbiano fatto bene il lavoro...
Se e' un meccanico Alfa, FORSE SI. Se e' un generico non lo poteva sapere...
Come mai sei andato subito dritto sul tubo inferiore?
Perche' e' quello che si buca, per via di quel bullone che ti dicevo.
Mia morosa diceva che sbuffava dalla sua barte...
Non c'e' nessun tubo dalla sua parte, e sentire da che parte arrivano i rumori in auto e' difficilissimo.
 
bigno72":3djm4d6c ha detto:
Mia morosa diceva che sbuffava dalla sua barte...
Non c'e' nessun tubo dalla sua parte, e sentire da che parte arrivano i rumori in auto e' difficilissimo.

era la morosa che sbuffava, pedalando per far andare avanti la macchina.

Zandrack, vero che avete la macchina dei Flinstones? :lol:
 
Smettila Ugo, che poi la morosa gli fa comprare la Gt Q2 ! :lol: :lol: :lol:
 
:love)
Si bhè... la Gt l'avrei presa, ma mi costava troppo... :mad2) Avevo messo già via il resto del gruzzolo... :ignore) Per altri momenti...
Per i rumori... si bhè... poi dipende se uno ha orecchio o meno secondo me... una volta andai via con uno che si accorse di ammo che gracchiavano dentro un'auto di uno... io non sentivo nulla... fà te... oppure era la sua pancia a brontolare ed io ero troppo preso dal vedere le donnine... :jaw) .

Cmq si ok, ho capito il discorso bullone... cmq era un gelataio... :eek:hmamma) Scherzo... meccanico Alfa.

Come avete fatto ad intuire che dentro il cofano motore ci sono i pedali? Evoluzione della macchina dei Flinstone!!! :smokin) Per il romore da Diesel... bhè... non dico nulla... :cesso) :thk) :backb) :eek:hmamma) :drive)
 
Azz ma tu e le tua morosa avete lo stesso stile nello scrivere i messaggi... :matto) :matto) :matto)
 
Top