Dadi sparsi nel vano motore.....

Tale

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
179
0
16
Forl'
Oggi mentro controllavo il livello dell'olio noto un dado vicino alla vaschetta del liquido del radiatore hò pensato e questo da dove scappa?....poi controllando meglio ne trovo un altro perplesso mi domando da dove siano scappati e guardandoci bene mi son accorto che sono uguali a quelli che fissano gli ammortizzatori al telaio quelli autobloccanti......siccome ci sono tutti l'unica mia ipotesi è che li abbiano dimenticati li quando la hanno montata... in dadi non sono mai stati usati si vede dal riporto in plastica che hanno....spero che non ce ne siano altri(se x caso dovessero infilarsi tra le cinghie son caxxi)....comunque cose così solo noi italiani le possiamo fare.... :D rido che è meglio

E di cosa ti lamenti? Ti hanno anche lasciato dei ricambi in macchina senza farti pagare :elio) :elio) . Comunque ho letto più volte di ragazzi che hanno trovato viti e dadi in eccesso, magari caduti inavvertitamente all'assemblatore che perderebbe più tempo a cercarli che non ad usarne altri :)

I dadi ??

I dadi, ti preoccupi per i dadi ? Tranquillo, levali sono in più e in linea di montaggio per non prenderli hanno preferito fare scorta per tutta la giornata! Cmq hanno fatto meglio alla bmw 530d di un mio amico nuova nuova che aveva un rumore pazzesco quando accendeva il clima : alla catena di montaggio avevano pensato bene di mettere 3 bicchieri di plastica con i quali si si erano presi il cappuccino dentro ....l'impianto di climatizzazione !!! Ma loro sono tedeschi