Dadi,collane,pelouches e sciarpe

... L'inseparabile Pluto Comprato a Dysney Paris.....
E stato sulla Bravo, sulla Stilo e non poteva mancare sulla :147)

Sekk, "nasona" 1.9 JTD Distinctive 115 Grigio Sterling 5p, TI Like work in progress>>17" TI Summer, 15" Ferrazza Winter , Freccie Bianche, Logo TI post, antennino corto Simoni Racng Nero, spoiler GTA Helvetia, Terminale PILOT 2

Sulla vecchia punto avevo tanto di dadi verdi di pelouche, delle manette (non pelose) e un chiodo in miniatura (il giubbotto intendo)... :elio) :elio)

Passando alla nasona non ho appeso nulla, sulla punto era una figata, sulla nasona stona..

io sul lunotto ho appeso il diddle, se ne sta li tranquillo da anni oramai :asd) ( regalo sorella) , e nel finestrino posteriore destro un'altro pelouche, bimbo con una chiave rossa a cuore (regalo fidanzata :asd) :crepap) e guai se lo tolgo :crepap) ) farò due foto indicative :asd)

Io niente cazzatine in macchina, la preferisco seria... :ka)
Nella vecchia Punto avevo una Mucca molto grande di Trudy, avevo provato a metterla sulla cappelliera della 147, ma oltre a togliermi completamente la visibilità dietro stava proprio male... Ora la mucca è in pensione sopra l'armadio con 3 cm di polvere sulla schiena... :asd) povera...

un cornicino d'argento, messo in makkina quando l'andai a ritirare.. domani vado di foto.. davvero na figata!

sulla mensolina dietro.. MEGLIO CHE NON VE LO DICO! :crepap)

(domani foto :X) )

osotoiaia":19xsrdrs ha detto:
Rischiando di prendere delle gran parole :asd) :asd) mi propongo come presidente della Lega anti-dadi-collane-pelouches :sarcastic) :culo)
concordo...

ho cambiato sponda anceh io...
prima avevo un leoncino a ventosa appeso al vetro, un procione ke con la coda era legato al poggia testa posteriore e un orso alto 70cm legato alla cintura dietro piu 2 pupazzetti alla ventosa del navigatore... :?:

ora ho solo i 2 pupazzetti al collo della ventosa del navi, un cuscino (con stampata sopra la foto mia e della mia ragazza) e messo sui sedili post per varie ed eventuali, e poi sul pianale ho la sciarpa della alfaromeo racing team e una girasole molto fashion

Allora, ho il mitico Pluto direttamente da Disney Paris appeso allo specchietto, che mi fa anche da porta auricolare Bt :clap) e la mia "inseparabile" mini tartarughina della Trudi, trovata per terra 10 anni fa, nel pozzetto sotto il bracciolo!!!!
Non me ne separerò mai più!!! Solo da dire che con la Stilo che avevo prima l'ho bocciata 3 volte (con torto, gli unici 3 incidenti della mia vita!)... e guardacaso la tartaruga era a casa.....
Ora sta salda salda nella nasona, e fino ad adesso ha portato bene....

2 cordini di cuoio con portachiavi di legno fatto a mano....
stà proprio bene...... :elio) retrovisore senza niente non sta bene :nono)

TEX WILLER senza le colt dice che è nudo :)

:147) :drive) :love) :alfa)

Io ho un piccolo riccio ma non è appeso, è incastrato tra lo specchio e il sottotetto
hpim2037gz6.jpg