D'addario,

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Avrei voluto un informazione più completa.

Una gang bang in diretta per verificare la professionalità della suddetta... almeno un paio di pompini fatti come dio comanda.

Come cittadino ho il diritto di sapere e verificare la professionalità delle collaboratrici/consulenti a cui si rivolge il nostro presidente del consiglio,

Cribbio!

bona però

inchiesta-bari2.jpg

Signore et signori, sia come dialettica che come contenuti siamo al limite del regolamento e ben oltre, a mio avviso, quello del buongusto. Occhio a quel che si scrive per piacere.

Di solito quando propongo un progetto il cliente mi chiede sempre di vedere qualcosa di già realizzato.

Me pare un diritto sacrosanto,

Come no. In linea di principio è ineccepibile. Peccato che nella vita reale i princìpi nella stragrande maggioranza dei casi vadano bellamente a farsi benedire. Suvvia, conserva il tuo lato più squisitamente triviale e pecoreccio per le casalingue di voghera che tanto saprebbero apprezzare certe delicatessen.

Su Voghera e dintorni uso declamare volentieri quella delle sei labbra..

Più che altro per un squisita questione di eleganza eh? ;)

desmo4":3ugdhy1s ha detto:
Su Voghera e dintorni uso declamare volentieri quella delle sei labbra..

Più che altro per un squisita questione di eleganza eh? ;)
:sgrat) non capisco se è perchè hai scritto "pompino" o "presidente del consiglio" :sgrat)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":1n3upg2e ha detto:
:sgrat) non capisco se è perchè hai scritto "pompino" o "presidente del consiglio" :sgrat)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:D
Lei è la donna della mia vita. Già si sa..

Quaddentro sei un pò come la particella di sodio nella Lete.

Anzi, da oggi sei Particella di sodio! ;)