da un ottima TP benzina alla nuova 147 JTDm

ArGaNtE

Nuovo Alfista
17 Novembre 2006
10
0
1
Piazzola sul Brenta (Pd)
ecco...

la alfa mi arriverà tra una decina di giorni, prima avevo un MX-5 seconda serie 1600 116hp che mi ha veramente entusiasmato

elencatemi pro e contro del mio passaggio alla Alfa....

:grazie) :cuore)

hai fatto una follia... :lol: :lol:
Per quanto adori la mia nasona e l'alfa in generale, ho rinunciato alla nuova serie della MX5 per motivi di spazio-sci-posti...solo per quello.
Beato te che l'hai guidata per un po...
Spero di prendermene una in futuro...magari come seconda macchina :OK) :OK) :OK)

Mia zia ha quella macchina... a 22mila km si è rotto lo stelo di una valvola che cadendo giù nel cilindro ha macinato tutto... RISULTATO: intero motore sostituito e 6500 euro in meno nel portafoglio... (oltre che una causa aperta ma questo è un altro discorso).

Poi per carità, so di gente che ce l'ha da una vita e non ha mai avuto niente, anzi per molti la Miata (questo il suo vero nome...) è una macchina mitica, ci sono moltissimi club a lei dedicati.

Hai fatto bene... :p ovviamente lo stile di guida cambierà di conseguenza,secondo me non ne sentirai la mancanza.. :D e cmq prima di fondere 2 motori ce ne vuole.. :asd)

beh non si possono paragonare, sono 2 macchine completamente differenti. La prima leggera e scattante la seconda la mitica nasona è praticamnte unica....................... :elio)