Dunque, prima di tutto trovo riprovevole che mi venga cancellata una discussione dal contenuto del tutto inerente alla tematica della sezione "Hi-Fi & Car Audio" visto che comunque mi sono subito impegnato, dopo la giusta segnalazione di Rapidello, a cancellare la riga di presunta compravendita all'interno del mio post....tengo presente che il mio post era dedicato alla conoscenza del vero prezzo dell'autoradio con cd originale della 147 e quindi mi chiedo perchè mi è stato cancellato...sinceramente voi moderatori mi state deludendo poichè esercitate a volte troppo pesantemente il vostro ruolo che è si di moderazione ma anche di giudizio su quanto scrive la gente...io sono unico moderatore di un forum con 400 utenti dedicato alla telefonia e non mi è mai successo di chiudere anche un solo post e se dovesse accadere per il futuro non sarà certo per una minuzia. E' già la seconda volta che mi chiudete una discussione e in entrambi i casi non c'erano ne insulti ne tantomeno atteggiamenti così negativi da indurne veramente la chiusura....capirai che come utente di questo forum mi senta alla stregua di un prigioniero visto che qui, sembrerebbe, la libertà di parola e di pensiero si è veramente ridotta ad un concetto da dizionario.
Cancellate pure la mia iscrizione da questo forum e mi auguro di non essere il solo a fare dietrofront se non instaurate un pò di sana democrazia in più. Un forum è un punto dove incontrarsi e discutere ovviamente entro i limiti della morale, dell'etica e della buona educazione mentre regole, regolamenti e leggi del forum dovrebbero essere interpretate con più raziocinio e sana intelligenza.
Viviamo in un paese dove le vere leggi importanti non si rispettano quasi mai e ci mettiamo a fare dittatura dentro un forum....allora si che siamo messi male.
Un ex-utente
Sax147Cup
Cancellate pure la mia iscrizione da questo forum e mi auguro di non essere il solo a fare dietrofront se non instaurate un pò di sana democrazia in più. Un forum è un punto dove incontrarsi e discutere ovviamente entro i limiti della morale, dell'etica e della buona educazione mentre regole, regolamenti e leggi del forum dovrebbero essere interpretate con più raziocinio e sana intelligenza.
Viviamo in un paese dove le vere leggi importanti non si rispettano quasi mai e ci mettiamo a fare dittatura dentro un forum....allora si che siamo messi male.
Un ex-utente
Sax147Cup