Da Studio Aperto 7/5/2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":2kpqap40 ha detto:
147persempre":2kpqap40 ha detto:
DevilBoss86":2kpqap40 ha detto:
Allora lo sono anche tutti gli altri tg dato che la notizia è stata data da tutti e tutti i tg parlano delle stesse cose.

Cmq a me quello che fa andare in bestia è che esiste ancora gente capace di affermare che gli animali sono esseri rompi scatole, definendoli quasi esseri inutili (mi riferisco a 147ersempre)

AAAARGHHH, ma sei duro....NON DEVONO ROMPERE I COGLIONIIII!

E' qui il succo del discorso. Puoi tenerti in casa 10 canarini, 20 gatti, 8 cani e 15 scimmie inculatrici, non me ne frega nulla, basta che questa tua libertà non venga a limitare le mie libertà.

la finisci o no con queste parolacce stile figo scritte in grassetto per far vedere a tutti che le sai dire??????

Mi scusi principessina, cambio i toni...

NON DEVONO DISTURBAREEEEEE!!!

La aggrada di più siffatto modus scrivendi?

147persempre":2w8wbxa5 ha detto:
laika":2w8wbxa5 ha detto:
147persempre":2w8wbxa5 ha detto:
DevilBoss86":2w8wbxa5 ha detto:
Allora lo sono anche tutti gli altri tg dato che la notizia è stata data da tutti e tutti i tg parlano delle stesse cose.

Cmq a me quello che fa andare in bestia è che esiste ancora gente capace di affermare che gli animali sono esseri rompi scatole, definendoli quasi esseri inutili (mi riferisco a 147ersempre)

AAAARGHHH, ma sei duro....NON DEVONO ROMPERE I COGLIONIIII!

E' qui il succo del discorso. Puoi tenerti in casa 10 canarini, 20 gatti, 8 cani e 15 scimmie inculatrici, non me ne frega nulla, basta che questa tua libertà non venga a limitare le mie libertà.

la finisci o no con queste parolacce stile figo scritte in grassetto per far vedere a tutti che le sai dire??????

Mi scusi principessina, cambio i toni...

NON DEVONO DISTURBAREEEEEE!!!

La aggrada di più siffatto modus scrivendi?

Senti sai che ti dico che sei solo un provocatore, io non sono proprio principessa di nulla, sono solo una persona educata

147persempre se non sbaglio esiste un regolamento in questo forum vero?

E sempre se nn vado errato mi pare di aver sentito (forse eh, mica è sicuro!) che il torpiloquio non sia concesso nei forum!!!

quindi è inutile che vai a punzecchiare laika. qui stiamo parlando di un fatto di cronaca, ma sopratutto del modo di trattare gli animali!

Rigà...
dftt.gif

MA ragazzi lasciatelo nel suo brodo..se la pensa così...

so solo che la notte preferirei 100 volte i cani che abbaiano piuttosto che gli albanesi che sbraitano o i motorini smarmittati che fanno i garini sfighini..
ci sarebbe anche altro ma non mi dilungo troppo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.