cmq sti ragazzi sn davvero dei cojons... io amo i cani... io piuttosto spezzerei a codesti osso per osso... fa più male ... sti str.z
come non quotarti!pero'in questo caso si discuteva del fatto fine a se stesso ,poi che studio aperto si dedica a "notiziuole" tipo la cellulite della marini o le vacanze di briatore hai perfettamente ragione,ma se la notizia fosse arrivata anziche'da questo chiamamolo telegiornale magari da un regionale sarebbe stata la stessa cosa ovvero trucidare chi ammazza gli animali :member) cmq studio aperto ha una versione cartacea che si chiama novella2000nivomat":2kj66pii ha detto:DevilBoss86":2kj66pii ha detto:Vedendo Studio Aperto ho sentito questa tragica notizia:
Un cagnolino è stato cosparso di benzina e poi bruciato, solo per il gusto di fare una bravata, il padrone sentiti i guaiti,uscito fuori vista una macchina schizzare via e spento il suo cane, è corso dal veterinario, che purtroppo nulla ha potuto.
Ora dico: è possibile che in circolazione vi siano tali deficenti, cretini,ebeti oltre che emerite e grandissime teste di ...... per eccellenza! :KO)
Dal mio canto spero solo in una cosa: che gli si paralizzino mani e piedi, restando infermi su una sedia a rotelle in modo tale da poter guardare lo scorrere del tempo solo da una finestra, abbandonati da tutti, ed al loro grido di disperazione essere derisi e presi a schiaffi! :KO)
Piuttosto, sposterei il focus del discorso su Studio Aperto.
Ma è possibile che quello che viene definito un telegiornale debba sempre parlare di queste cose.
E una volta i gattini abbandonati ed un'altra il cane che parla dicendo solo una parola.... ecc ecc ecc ecc
Non è possibile!!! A me non frega niente se nel mondo succedono queste cose!!!!!!!!
Oppure, esprimendomi meglio, perchè mi dovete rifilare queste notizie che sono palesemente inutili dedicando 3/4 minuti di servizio con tanto di inviati, sottraendo tempo per dare notizie molto ma molto più importanti???
Per non parlare d'estate quando il TG dura 10 minuti di meno per dare spazio al solito rotocalco sulle spiaggie ed i vip che non sanno come impiegare il loro tempo.
Per inciso: la mia è una esternazione sui motivi per cui IMHO guardare Studio Aperto è come NON guardare un telegiornale.
nivomat":2ez8mmpn ha detto:Non è possibile!!! A me non frega niente se nel mondo succedono queste cose!!!!!!!!
nivomat":2ez8mmpn ha detto:Oppure, esprimendomi meglio, perchè mi dovete rifilare queste notizie che sono palesemente inutili dedicando 3/4 minuti di servizio con tanto di inviati, sottraendo tempo per dare notizie molto ma molto più importanti???
nivomat":2ez8mmpn ha detto:Per non parlare d'estate quando il TG dura 10 minuti di meno per dare spazio al solito rotocalco sulle spiaggie ed i vip che non sanno come impiegare il loro tempo.
DevilBoss86":ln0zyymn ha detto:nivomat":ln0zyymn ha detto:Non è possibile!!! A me non frega niente se nel mondo succedono queste cose!!!!!!!!
Complimenti!! :nono)
nivomat":ln0zyymn ha detto:Oppure, esprimendomi meglio, perchè mi dovete rifilare queste notizie che sono palesemente inutili dedicando 3/4 minuti di servizio con tanto di inviati, sottraendo tempo per dare notizie molto ma molto più importanti???
Evidentemente ne parlano perchè c'è bisogno di sensibilizzare il mondo ed emarginare questi emeriti imbecilli!!!
DevilBoss86":2jtkdn2x ha detto:nivomat":2jtkdn2x ha detto:Non è possibile!!! A me non frega niente se nel mondo succedono queste cose!!!!!!!!
nivomat":2jtkdn2x ha detto:Oppure, esprimendomi meglio, perchè mi dovete rifilare queste notizie che sono palesemente inutili dedicando 3/4 minuti di servizio con tanto di inviati, sottraendo tempo per dare notizie molto ma molto più importanti???
Evidentemente ne parlano perchè c'è bisogno di sensibilizzare il mondo ed emarginare questi emeriti imbecilli!!!
nivomat":2jtkdn2x ha detto:Per non parlare d'estate quando il TG dura 10 minuti di meno per dare spazio al solito rotocalco sulle spiaggie ed i vip che non sanno come impiegare il loro tempo.
Di questo non ce ne frega veramente na mazza!!! :nod)
DevilBoss86":1k57pu3l ha detto:EH già, uno fa tanto per farsi una villetta e stare in solitudine e poi ci sono quei rompi scatole dei cristiani che la mattina ti passano alle 4 coi trattori, poi passa il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che tira la macchina, poi il fruttivendolo con l'apecar che grida come un matto...
Poi magari essendo in un paesino sperduto in villette isolate,hai mai pensato al fatto che un cane potrebbe mettere in fuga i ladri?
E solo per il fatto che un cane abbaia ti pare lecito metterlo a fuoco da vivo???
Ma vatti a passare la mano sulla coscienza e sciacquati la bocca va!
DevilBoss86":labj15c3 ha detto:Sai, anche io a volte mi chiedo a cosa servano i cristiani dato che alla fine siamo tutti destinati alla morte!
Se a te non piacciono gli animali ciò non implica che gli altri facciano bene ad ammazzarli.
Poi se sei daccordo con questi che ammazzano gli animali...ti consiglierei un buon psicologo!
DevilBoss86":1p5ggakx ha detto:è un cane, è ovvio che abbai, i cristiani non parlano???
Loro usano esprimersi abbaiando ed il loro abbaiare viene ripudiato solo perchè incomprensibile (talvolta) all'orecchio umano, ma ti ricordo che anche i cristiani gridano!
1checipensa":1n2a60rk ha detto:DevilBoss86":1n2a60rk ha detto:nivomat":1n2a60rk ha detto:Non è possibile!!! A me non frega niente se nel mondo succedono queste cose!!!!!!!!
nivomat":1n2a60rk ha detto:Oppure, esprimendomi meglio, perchè mi dovete rifilare queste notizie che sono palesemente inutili dedicando 3/4 minuti di servizio con tanto di inviati, sottraendo tempo per dare notizie molto ma molto più importanti???
la penso come fabio (nivomat)!!!
DevilBoss86":1tx410al ha detto:Vedendo Studio Aperto ho sentito questa tragica notizia:
Un cagnolino è stato cosparso di benzina e poi bruciato, solo per il gusto di fare una bravata, il padrone sentiti i guaiti,uscito fuori vista una macchina schizzare via e spento il suo cane, è corso dal veterinario, che purtroppo nulla ha potuto.
Ora dico: è possibile che in circolazione vi siano tali deficenti, cretini,ebeti oltre che emerite e grandissime teste di ...... per eccellenza! :KO)
Dal mio canto spero solo in una cosa: che gli si paralizzino mani e piedi, restando infermi su una sedia a rotelle in modo tale da poter guardare lo scorrere del tempo solo da una finestra, abbandonati da tutti, ed al loro grido di disperazione essere derisi e presi a schiaffi! :KO)