ilplay":1onbpzra ha detto:ci sono cose nella vita che possono trasformarti da onesto cittadino a criminale assassino.
questa e'una cosa che mi trasformerebbe in un boia se avessi davanti le bestie (leggi persone) che hanno commesso un tale atto.
mi salirebbe una cattiveria tale come se stessero facendo del male ad un genitore non so se rendo l'idea.
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
1checipensa":375o6l6x ha detto:aperta questa discussione su questo fatto degli animali e nessuna discussione aperta per il fatto della giovane ragazza violentata ed accoltellata, non dico che gli animali non siano importanti ma certe volte ci si preoccupa troppo per loro!![]()
1checipensa":3rhsmep1 ha detto:aperta questa discussione su questo fatto degli animali e nessuna discussione aperta per il fatto della giovane ragazza violentata ed accoltellata, non dico che gli animali non siano importanti ma certe volte ci si preoccupa troppo per loro!![]()
Quoto! :nod)laika":1qt53csy ha detto:1checipensa":1qt53csy ha detto:aperta questa discussione su questo fatto degli animali e nessuna discussione aperta per il fatto della giovane ragazza violentata ed accoltellata, non dico che gli animali non siano importanti ma certe volte ci si preoccupa troppo per loro!![]()
mah sinceramente non capisco il significato di questo post, apri una discussione anche su questo fatto della giovane violentata e vedrai che anche di lì ci saranno commenti e giudizi :OK)
1checipensa":1fok8tv9 ha detto:aperta questa discussione su questo fatto degli animali e nessuna discussione aperta per il fatto della giovane ragazza violentata ed accoltellata, non dico che gli animali non siano importanti ma certe volte ci si preoccupa troppo per loro!![]()
DevilBoss86":382vpsuk ha detto:Vedendo Studio Aperto ho sentito questa tragica notizia:
Un cagnolino è stato cosparso di benzina e poi bruciato, solo per il gusto di fare una bravata, il padrone sentiti i guaiti,uscito fuori vista una macchina schizzare via e spento il suo cane, è corso dal veterinario, che purtroppo nulla ha potuto.
Ora dico: è possibile che in circolazione vi siano tali deficenti, cretini,ebeti oltre che emerite e grandissime teste di ...... per eccellenza! :KO)
Dal mio canto spero solo in una cosa: che gli si paralizzino mani e piedi, restando infermi su una sedia a rotelle in modo tale da poter guardare lo scorrere del tempo solo da una finestra, abbandonati da tutti, ed al loro grido di disperazione essere derisi e presi a schiaffi! :KO)