Da Studio Aperto 7/5/2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:mad2) :member) :mitra) :mitra)

Che coglioni, ma perchè esiste questa gente??!! :swear)

Se qualcuno facesse una cosa simile al mio gattino penso che potrei ucciderlo senza troppi problemi!!

:mecry) mi viene da piangere... mamma che triste... :nono) non bisogna fare certe cose, con che coreggio, come quelli che mettono i petardi nel posteriore del cane e poi li fanno esplodere... :wall)

Chiedo solo la MORTE di queste persone inutili dopo atroci e lunghe sofferenze.
Questi esseri non meritano di stare a questo mondo.

Per il resto non ho parole........ma solo lacrime.........

:schok) ma si può essere + teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ?
Sono malati mentali che fanno ste cose solo perchè non hanno soddisfazioni dalla vita......che cos gli farei :

Li metterei in un bosco buio ......li lascerei intrappolati tra degli alberi, legati......con la strega di blair with project che fa degli esperimenti su di loro......BASTARDI DEL ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!

scusate ma non sono ammissibili ste azioni :mecry)

io ancora non riesco a credere a ciò che ho sentito...appena ho visto il servizio mi sono venuti i brividi e mi ha preso un groppo allo stomaco...non ci volevo credere a tale gesto estremo di crudeltà!

ci sono cose nella vita che possono trasformarti da onesto cittadino a criminale assassino.
questa e'una cosa che mi trasformerebbe in un boia se avessi davanti le bestie (leggi persone) che hanno commesso un tale atto.
mi salirebbe una cattiveria tale come se stessero facendo del male ad un genitore non so se rendo l'idea.
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

ilplay":1onbpzra ha detto:
ci sono cose nella vita che possono trasformarti da onesto cittadino a criminale assassino.
questa e'una cosa che mi trasformerebbe in un boia se avessi davanti le bestie (leggi persone) che hanno commesso un tale atto.
mi salirebbe una cattiveria tale come se stessero facendo del male ad un genitore non so se rendo l'idea.
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Esatto!
L'identica cosa che farei io!
se un giorno dovessero toccarmi il mio cane o se dovessi vedere BESTIE (esseri umani) che maltrattano innoqui ed indifesi animali....camorristi o bravi cristiani che siano gli do comunque addosso!

che schifo......ma come si fa.....ma ti puoi ritenere un essere umano dopo aver fatto un atto del genere? :evil:
mi viene il magone a pensare che potrebbero fare una cosa del genere alla mia Sally.... :(
....le pene attuali non sono sicuramente adeguate ai crimini commessi.......
....non dateli in mano a me...... :member)

IVAN davvero quel tipo se l'è cavata solo con una denuncia??? :mad2)

piano con la giustizia fai da te, che si finisce per passare 1 dalla parte del torto, 2 per mostri uguali a quelli che se la prendono con una bestiola.
personalmente mi affiderei alla legge

aperta questa discussione su questo fatto degli animali e nessuna discussione aperta per il fatto della giovane ragazza violentata ed accoltellata, non dico che gli animali non siano importanti ma certe volte ci si preoccupa troppo per loro! :)

1checipensa":375o6l6x ha detto:
aperta questa discussione su questo fatto degli animali e nessuna discussione aperta per il fatto della giovane ragazza violentata ed accoltellata, non dico che gli animali non siano importanti ma certe volte ci si preoccupa troppo per loro! :)

Si ci preoccupa il giusto... :OK)
Puoi benissimo aprirla anche tu una discussione :OK)

1checipensa":3rhsmep1 ha detto:

mah sinceramente non capisco il significato di questo post, apri una discussione anche su questo fatto della giovane violentata e vedrai che anche di lì ci saranno commenti e giudizi :OK)

laika":1qt53csy ha detto:
1checipensa":1qt53csy ha detto:

mah sinceramente non capisco il significato di questo post, apri una discussione anche su questo fatto della giovane violentata e vedrai che anche di lì ci saranno commenti e giudizi :OK)
Quoto! :nod)

1checipensa":1fok8tv9 ha detto:

Non voglio assolutamente attaccarti, e neanche aprire una polemica anche perchè andremmo a finire con la chiusura del topic...
Ma gli animali a mio parere valgono molto più degli esseri umani.
Io non ho mai visto un cane accoltellare nessuno...
Raramente ho sentito di cani che attaccano, se non addestrati (e ricordo che i metodi di addestramento sono portati avanti da deficienti allo scopo di farli combattere, ed aggiungo che chiudono i cani nei sacchi e li bastonano per farli diventare aggressivi! :KO) )
Inoltre l'uomo può difendersi da solo...un cane è difficile che per quanto riesca a mordere si sappia difendere da una massa di ebeti che lo vogliono incendiare...
GLI ANIMALI MERITANO RISPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quella del cane sotterrato vivo l'avevo sentita anche io in radio qualche gg fa..
la vecchietta che mette il cane nella carriola,lo porta in campagna,lo riempie di bastonate e poi lo sotterra ancora vivo..
poco dopo passa una ragazza,vede la terra che si muove :?: e trova il cane
riescono a capire che è stata la vecchietta giusto perchè qualcuno l'aveva vista passare..

versioni diverse,a quanto pare..

io meglio se sto zitta :ignore) :KO)

ma perchè questi altri qua non proviamo a dargli fuoco così tanto x vederese gli piace?

che ci provino ad avvicinarsi alla mia luna :mad2) :mad2)

anche a me fanno impressione le violenze sui cani e sugli animali, però un cane è un cane, una persona è una persona, sono due cose molto diverse,

aprire una discussione per ricevere pareri e scambiarsi opinioni è "pubblicità" io non voglio farmi pubblicità, volevo solo esprimere il mio pensiero. :)

DevilBoss86":382vpsuk ha detto:
Vedendo Studio Aperto ho sentito questa tragica notizia:
Un cagnolino è stato cosparso di benzina e poi bruciato, solo per il gusto di fare una bravata, il padrone sentiti i guaiti,uscito fuori vista una macchina schizzare via e spento il suo cane, è corso dal veterinario, che purtroppo nulla ha potuto.

Ora dico: è possibile che in circolazione vi siano tali deficenti, cretini,ebeti oltre che emerite e grandissime teste di ...... per eccellenza! :KO)

Dal mio canto spero solo in una cosa: che gli si paralizzino mani e piedi, restando infermi su una sedia a rotelle in modo tale da poter guardare lo scorrere del tempo solo da una finestra, abbandonati da tutti, ed al loro grido di disperazione essere derisi e presi a schiaffi! :KO)

Piuttosto, sposterei il focus del discorso su Studio Aperto.

Ma è possibile che quello che viene definito un telegiornale debba sempre parlare di queste cose.
E una volta i gattini abbandonati ed un'altra il cane che parla dicendo solo una parola.... ecc ecc ecc ecc

Non è possibile!!! A me non frega niente se nel mondo succedono queste cose!!!!!!!!

Oppure, esprimendomi meglio, perchè mi dovete rifilare queste notizie che sono palesemente inutili dedicando 3/4 minuti di servizio con tanto di inviati, sottraendo tempo per dare notizie molto ma molto più importanti???

Per non parlare d'estate quando il TG dura 10 minuti di meno per dare spazio al solito rotocalco sulle spiaggie ed i vip che non sanno come impiegare il loro tempo.

Per inciso: la mia è una esternazione sui motivi per cui IMHO guardare Studio Aperto è come NON guardare un telegiornale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.