Da Studio Aperto 7/5/2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Vedendo Studio Aperto ho sentito questa tragica notizia:
Un cagnolino è stato cosparso di benzina e poi bruciato, solo per il gusto di fare una bravata, il padrone sentiti i guaiti,uscito fuori vista una macchina schizzare via e spento il suo cane, è corso dal veterinario, che purtroppo nulla ha potuto.

Ora dico: è possibile che in circolazione vi siano tali deficenti, cretini,ebeti oltre che emerite e grandissime teste di ...... per eccellenza! :KO)

Dal mio canto spero solo in una cosa: che gli si paralizzino mani e piedi, restando infermi su una sedia a rotelle in modo tale da poter guardare lo scorrere del tempo solo da una finestra, abbandonati da tutti, ed al loro grido di disperazione essere derisi e presi a schiaffi! :KO)

:eek:hmamma)

sarebbe bello poterli bruciare vivi a loro e le loro famiglie...
ovviamente dopo avergli tagliato gli organi genitali a pezzettini e un dito alla volta...piano piano...

mancio83":2bkhgikt ha detto:

ovviamente dopo avergli tagliato gli organi genitali a pezzettini e un dito alla volta...piano piano...

Quoto! :OK)

mancio83":1mpx90m3 ha detto:

che c'entrano le loro famiglie?? non estendiamo certi pensieri a chi nulla centra per favore.

Per il resto, sono concorde che chi fa gesti simili sia da prendere a calci. Nei denti. :KO)

ataru007":uyrot1c6 ha detto:
meglio non esprimere il mio pesiero.. altrimenti mi bannano.

Mi sa che siamo in due....

Cmq ce n'é di gente deficente in giro... calcola che vari anni fa, sto accarenzando il mio gatto e sento una protuberanza sul lato destro della sua pancia... nn capendo, lo portiamo dal veterinario, radiografia e.... il mio povero micetto aveva un piombino di quelle delle carabine. La peggio é che ero quasi sicuro al 100% dei responsabili ma non ho mai fatto nulla perché non avevo prove tangibili....

Yaco 147 T.I.":3okqfg4i ha detto:
ataru007":3okqfg4i ha detto:
meglio non esprimere il mio pesiero.. altrimenti mi bannano.

Mi sa che siamo in due....

Cmq ce n'é di gente deficente in giro... calcola che vari anni fa, sto accarenzando il mio gatto e sento una protuberanza sul lato destro della sua pancia... nn capendo, lo portiamo dal veterinario, radiografia e.... il mio povero micetto aveva un piombino di quelle delle carabine. La peggio é che ero quasi sicuro al 100% dei responsabili ma non ho mai fatto nulla perché non avevo prove tangibili....

Ke maledetti :swear) :swear) :swear) :mad2) :mad2) :mad2)

DevilBoss86":2miv0zen ha detto:
Un cagnolino è stato cosparso di benzina e poi bruciato, solo per il gusto di fare una bravata, il padrone sentiti i guaiti,uscito fuori vista una macchina schizzare via e spento il suo cane, è corso dal veterinario, che purtroppo nulla ha potuto.

Ora dico: è possibile che in circolazione vi siano tali deficenti, cretini,ebeti oltre che emerite e grandissime teste di ...... per eccellenza! :KO)

Dal mio canto spero solo in una cosa: che gli si paralizzino mani e piedi, restando infermi su una sedia a rotelle in modo tale da poter guardare lo scorrere del tempo solo da una finestra, abbandonati da tutti, ed al loro grido di disperazione essere derisi e presi a schiaffi! :KO)

...la settimana scorsa è successo un caso analogo quì da noi...una deficente ha sepolto vivo il cane dopo averlo tramortito con qualche badilata... segnalata da una vicina di casa al 112, è intervenuto una pattuglia delle nostre è la denunciata salvando la povera bestia...

...se capitava nelle mie mani...usavo il badile...

IVAN":108o0ejt ha detto:
DevilBoss86":108o0ejt ha detto:

...la settimana scorsa è successo un caso analogo quì da noi...una deficente ha sepolto vivo il cane dopo averlo tramortito con qualche badilata... segnalata da una vicina di casa al 112, è intervenuto una pattuglia delle nostre è la denunciata salvando la povera bestia...

Mamma mia ma quanti deficenti in giro :mad2)

damicochris":xurtky6y ha detto:
IVAN":xurtky6y ha detto:
DevilBoss86":xurtky6y ha detto:

Mamma mia ma quanti deficenti in giro :mad2)

... :ignore) [Pericolo di ban]

yugs":a1y9y254 ha detto:
mancio83":a1y9y254 ha detto:

che c'entrano le loro famiglie?? non estendiamo certi pensieri a chi nulla centra per favore.

Per il resto, sono concorde che chi fa gesti simili sia da prendere a calci. Nei denti. :KO)

Sono d'accordo, con l'idea di fondo, cambierei solo leggermente la modalità, ovvero chi fa gesti simili sia da prendere a calci a due a due finchè non diventano dispari ma non nei denti ma nelle b.l.e

Purtroppo queste persone esistono e certe notizie faano male a sentirle.
Non dico niente xè non ci sono parole per descrive ciò che hanno fatto.

L'unica cosa che mi viene da dire è "non fare agli altri ciò che non vuoi che gli altri facciano a te".

IVAN":1i7kduh5 ha detto:
segnalata da una vicina di casa al 112, è intervenuto una pattuglia delle nostre è la denunciata salvando la povera bestia...
scusa non ho capito, la tizia se l'è cavata solo con una denuncia?
non è proprio CONTRO la legge il maltrattamento di animali?
intendo dire, se c'era la prova che aveva maltrattato, per me era da penale diretto

mi viene in mente un articolo di anni fa... (credo di averlo già postato una volta)
Degli :ignore) idioti attaccarano dei petardi a un cane per festeggiare capodanno.

Come per i sassi dal cavalcavia ed altri episodi simili non c'è limite alla cattiveria e stupidità umana

Vero, avevo sentito del cane sepolto semivivo ed anche degli imbecilli che attaccarono i petardi alle gambe del cane...

gli attaccherei delle sanguisughe e li chiuderei in bare piene di scarabei!

DevilBoss86":12ve4lvr ha detto:
Vero, avevo sentito del cane sepolto semivivo ed anche degli imbecilli che attaccarono i petardi alle gambe del cane...

gli attaccherei delle sanguisughe e li chiuderei in bare piene di scarabei!

secondo me sei troppo buono, io la bara la riempirei di cobra.

no comment!!!! :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

ma come si fa essere così...così....bho nn mi viene l aggetivo

poco tempo fa ho avuto una brutta esperienza anche con cani e gatti di mio zio.

avvelenati!!!!tutti quanti!!!un pincher nano + un bastardino...x fortuna il pincher fortunatamente il veterinario è riuscito a salvarlo.probabilmente xkè l abbiamo soccorso prima...xkè l altro non si trovava,xò purtroppo quando lo abbiamo portato dal veterinario era troppo tardi :cry:
anke un gatto purtroppo è sparito.. :cry:

e anke i gatti della mia pupa 4 su 6 avvelenati!!!

purtropo anke se si hanno sospetti su qualcuno..è molto difficile trovare le prove!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.