Da sostituire devio luci :-( Consigli e costo

elpirain

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
229
0
16
ROMA
Ciao ragazzi!
purtroppo oggi mi è stato detto che devo sostituire il devio luci della mia 147 ultima serie con cruise control...
infatti proprio il cruise control non funzionava piu ed ora fa anche un rumore proprio nel devio luci quzndo aziono il tergicristallo posteriore...
all'alfa di roma mi hanno detto che va sostituito e che verrebbe sui 350 + manodopera quindi sui 430 / 450!
a me sembra un po esagerato, voi che ne dite? secondo voi è il caso che lo faccio riparare da un mio elettrauto di fiducia? oppure deve è meglio farlo alla autofficina alfa romeo autorizzata?
grazie a tutti !!
Ciaoooo!
 
mmm verifica se ho già messo il devio luci nella Faq ricambi 147, mi pareva costasse meno.
 
Ti consiglio di andarlo a rimediare per sfascio e lo monti che lì lo prendi sulle 80/100e e molte volte cis ono pezzi veramente quasi pari al nuovo,fatti un giro sulla Togliatti visto che sei di Roma e fidati che lo trovi
 
Ho controllato, ma non ho trovato niente...non riusciresti a dirmelo? Pure a me comunque mi sembra proprio esagerato...mah...
 
breus":1as4lnp7 ha detto:
[editato da yugs]

le compravendite si fan solo nell'apposita sezione. ;)

@elpirain: devioguida (1.6 TS/1.9 jtd Progression) - 735293303 - 150,72 €. C'era. :p
 
yugs":yo9ki4tx ha detto:
breus":yo9ki4tx ha detto:
[editato da yugs]

le compravendite si fan solo nell'apposita sezione. ;)

@elpirain: devioguida (1.6 TS/1.9 jtd Progression) - 735293303 - 150,72 €. C'era. :p

si lo sò...scusami...ma non è che ho parlato di prezzi o altro...secondo te come faceva a sapere che ne avevo uno da vendere se non lo "avvertivo" quà?pensi che avrebbe mai visto un ipotetico messaggio nell'apposita sezione?...comunque scusami...
 
si mi hanno detto che il problema è quello...
yugs grazie mille! avevo letto devio guida pensavo non fosse quello, considerando anche il prezzo bassissimo rispetto alle 350 che mi avevano detto all'alfa..come mai cosi tanta differenza? sicuri che il pezzo sia proprio quello? o è quello senza cruise controll?
 
Si, in garanzia perchè nei due anni. Al buio in quanto nel passaggio da abbaglianti ad anabbaglianti si spegneva tutto.
 
Top