valter gta":2rqu73ev ha detto:Sergio :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd) :asd) Anche se i sedili li preferisco quelli che aveva il mio amico....
èpenso di si almeno sono uguali e costano la modica cifra di 3200 euro sull'r32 :?:soloalfa":2bmgdyrj ha detto:valter gta":2bmgdyrj ha detto:Sergio :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd) :asd) Anche se i sedili li preferisco quelli che aveva il mio amico....
Questi mi sembrano i sedili della recaro che monta come optional anche la R32!Valter correggimi se sbaglio!
fillojtd":1fxy0upx ha detto:èpenso di si almeno sono uguali e costano la modica cifra di 3200 euro sull'r32 :?:soloalfa":1fxy0upx ha detto:valter gta":1fxy0upx ha detto:Sergio :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd) :asd) Anche se i sedili li preferisco quelli che aveva il mio amico....
Questi mi sembrano i sedili della recaro che monta come optional anche la R32!Valter correggimi se sbaglio!
3268 euro(fonte quattroruote di gennaio)soloalfa":1my0xwbc ha detto:fillojtd":1my0xwbc ha detto:èpenso di si almeno sono uguali e costano la modica cifra di 3200 euro sull'r32 :?:soloalfa":1my0xwbc ha detto:valter gta":1my0xwbc ha detto:Sergio :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd) :asd) Anche se i sedili li preferisco quelli che aveva il mio amico....
3.200??Mi ricordavo 1.900! :?: :?:
fillojtd":1nqb9rk0 ha detto:3268 euro(fonte quattroruote di gennaio)
Anche di specchi in bagni :crepap) :crepap) :crepap) Scusate fftopic)Simo140cv":15wlaypb ha detto:@Fede: scomunicato :KO) :asd)
@Valter: tu si che ne sai :culo) :asd)
Anche di specchi in bagni :crepap) :crepap) :crepap) Scusate fftopic)[/quote]valter gta":74jo4op1 ha detto:@Valter: tu si che ne sai :culo) :asd)
Simo140cv":tgyui87j ha detto:@Fede: scomunicato :KO) :asd)
yugs":2jtokf0q ha detto:Simo140cv":2jtokf0q ha detto:@Fede: scomunicato :KO) :asd)
Che fai mi ciuli il lavoro? E poi le scomuniche sono riservate ai rimappati, usa un altro eufemismo... Scomunicato!!! :sadomaso) :asd)
yugs":vrp2bch3 ha detto:Che fai mi ciuli il lavoro? E poi le scomuniche sono riservate ai rimappati, usa un altro eufemismo... Scomunicato!!! :sadomaso) :asd)
Simo140cv":3uiyz5eb ha detto:vatti a lavorare la bocca :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Dipende se fai l'assaggiatore... di patatine :lol:Resnick":16jmpoat ha detto:Simo140cv":16jmpoat ha detto:vatti a lavorare la bocca :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Meglio che lavorare DI bocca :asd) :asd) :crepap) :crepap)
InterNik":1tyi7ray ha detto:Dipende se fai l'assaggiatore... di patatine :lol:Resnick":1tyi7ray ha detto:Simo140cv":1tyi7ray ha detto:vatti a lavorare la bocca :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Meglio che lavorare DI bocca :asd) :asd) :crepap) :crepap)