Da sbavo la nuova GT3...

davvero bella anche se gli scarichi centrali mi sembrano un pò sgraziati
 
valter gta":2rqu73ev ha detto:
Sergio :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd) :asd) Anche se i sedili li preferisco quelli che aveva il mio amico....
sedileGT3.jpg

Questi mi sembrano i sedili della recaro che monta come optional anche la R32!Valter correggimi se sbaglio!
 
soloalfa":2bmgdyrj ha detto:
valter gta":2bmgdyrj ha detto:
Sergio :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd) :asd) Anche se i sedili li preferisco quelli che aveva il mio amico....
sedileGT3.jpg

Questi mi sembrano i sedili della recaro che monta come optional anche la R32!Valter correggimi se sbaglio!
èpenso di si almeno sono uguali e costano la modica cifra di 3200 euro sull'r32 :?:
 
fillojtd":1fxy0upx ha detto:
soloalfa":1fxy0upx ha detto:
valter gta":1fxy0upx ha detto:
Sergio :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd) :asd) Anche se i sedili li preferisco quelli che aveva il mio amico....
sedileGT3.jpg

Questi mi sembrano i sedili della recaro che monta come optional anche la R32!Valter correggimi se sbaglio!
èpenso di si almeno sono uguali e costano la modica cifra di 3200 euro sull'r32 :?:

3.200??Mi ricordavo 1.900! :?: :?:
 
soloalfa":1my0xwbc ha detto:
fillojtd":1my0xwbc ha detto:
soloalfa":1my0xwbc ha detto:
valter gta":1my0xwbc ha detto:
Sergio :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd) :asd) Anche se i sedili li preferisco quelli che aveva il mio amico....
sedileGT3.jpg

Questi mi sembrano i sedili della recaro che monta come optional anche la R32!Valter correggimi se sbaglio!
èpenso di si almeno sono uguali e costano la modica cifra di 3200 euro sull'r32 :?:

3.200??Mi ricordavo 1.900! :?: :?:
3268 euro(fonte quattroruote di gennaio)
 
@Soloalfa:Non saprei,i suoi sul GT3 non erano originali,ma gli aveva messi come optional,non so se quelli che mettono sia la RS4 e la golfR32 siano identici,però assomigliano molto :OK)
 
Allora sono molto diversi,avete presente sedersi sulla lotus elise,ecco,i sedili della GT3 erano quasi così :asd) :asd)
L'RS4 che ha lui nn ha quei sedili ma ha gli originali,per quello non sapevo come erano dal vivo,li ho visti solo in un filmato :OK)
 
Simo140cv":tgyui87j ha detto:
@Fede: scomunicato :KO) :asd)

Che fai mi ciuli il lavoro? E poi le scomuniche sono riservate ai rimappati, usa un altro eufemismo... Scomunicato!!! :sadomaso) :asd)

[

Perchè se cambiano linea non le vendono più, mica sono variegati come la Ferrari! :asd)
 
yugs":vrp2bch3 ha detto:
Che fai mi ciuli il lavoro? E poi le scomuniche sono riservate ai rimappati, usa un altro eufemismo... Scomunicato!!! :sadomaso) :asd)

Lo sapevo che arrivavi :asd)

Io lo scomunico nel senso religioso del termine perchè dire che le Porsche son brutte e tutte uguali è una bestemmia bella e buona :asd) ...e tu Fede adesso vatti a lavorare la bocca :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
InterNik":1tyi7ray ha detto:
Resnick":1tyi7ray ha detto:
Simo140cv":1tyi7ray ha detto:
vatti a lavorare la bocca :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Meglio che lavorare DI bocca :asd) :asd) :crepap) :crepap)
Dipende se fai l'assaggiatore... di patatine :lol:

Affidatevi ad uno che le ha provate tutte! :crepap) :crepap) :crepap)

ansa_7389120_03340.jpg
 
Top