Wow hai un concetto tutto tuo di rosso :sarcastic) cmq bellissimaFelix7":p5gf3j11 ha detto:Dal luglio 2002 quando mi fu consegnata. Ricordo però perfettamente la copertina di 4r dell'ottobre 2000 mi pare con la 147 rossa 3 porte con l'ospite illustre in prima pagina con il muso e lì fu amore a prima vista e per la concorrenza c'era solo da piangere lacrime amarissime. Quella macchina a quell'epoca ha sbaragliato tutto e tutti. :mecry2)
Ve la ricordate?
Hai il monitor che è andato a squillo? Ti devo regalare un Pantone? :muaha)Alex629":151s0cke ha detto:Wow hai un concetto tutto tuo di rosso :sarcastic) cmq bellissima
No grazie il mio monitor è nuovo di pacca e va da dio :asd)Felix7":2qfxulhz ha detto:Hai il monitor che è andato a squillo? Ti devo regalare un Pantone? :muaha)Alex629":2qfxulhz ha detto:Wow hai un concetto tutto tuo di rosso :sarcastic) cmq bellissima
Tra un altro mese non lo sarai più :lol: No scherzo :asd)denny1977":3tqviorz ha detto:Denny1977: da un mese, e sono felice di essere passato al volante di una 147! :A) :A) :A)
E fai bene :asd)denny1977":1xii6bpv ha detto:Non dirmi così che mi gratto un po'... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: