DriftSK":3dhbj9w8 ha detto:Credo che sia una rappresentazione grafica del minimo di un multijet.
TA TA TA TA TA TA TA TA TA TA
DriftSK":k1qnqeg7 ha detto:Credo che sia una rappresentazione grafica del minimo di un multijet.
TA TA TA TA TA TA TA TA TA TA
nik 115":1cvhr63u ha detto:oggi sono stato dal meccanico e mi a detto la cosa che pensa baldisse.sicuramente e la valvola egr.mi a detto di pulirla e dopo vedi come va
baldisse":2ik6shnv ha detto:Prima di spendere soldi per farla pulire è sufficiente farci un giretto in autostrada, magari tirando le marce basse. Vedrai che smette.
smemail74":mixlzom8 ha detto:baldisse":mixlzom8 ha detto:Prima di spendere soldi per farla pulire è sufficiente farci un giretto in autostrada, magari tirando le marce basse. Vedrai che smette.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:asd) :asd) :asd) :asd)
io tirerei anche le alte!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)baldisse":3qsd9xo7 ha detto:smemail74":3qsd9xo7 ha detto:baldisse":3qsd9xo7 ha detto:Prima di spendere soldi per farla pulire è sufficiente farci un giretto in autostrada, magari tirando le marce basse. Vedrai che smette.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:asd) :asd) :asd) :asd)
Sottolineo "tirando le marce basse" cioè prima-seconda-terza si possono tirare senza superare i limiti di velocità. Prova a fare un pezzo in terza a 120 e vedrai che si ripulisce....