Da oggi Fantozzi...2 antennino

che brutta gente c'e in giro...
la cosa che pero fa piu rabbia non è l'antenna in se ma il gesto, in fondo sono solo sette/dieci euro, che se lo vadano a comprare...
:KO) :KO) :KO)

mikoc147":2036nxp2 ha detto:
che brutta gente c'e in giro...
la cosa che pero fa piu rabbia non è l'antenna in se ma il gesto, in fondo sono solo sette/dieci euro, che se lo vadano a comprare...
:KO) :KO) :KO)

e i tappini delle ruote allora? altro che 7/10 euro... manco quelli si comprano :wall)

SILVANO73":2obv0r01 ha detto:
Io ho la shark montata dopo due o tre antennini rubati.

http://www.calearoam.com/a_156_IT_456_1.html

Se vuoi vederla come sta guarda nel mio profilo in galleria fotografica. Prima la avevo montata sulla nera dopo l'ho spostata sulla nuova.
Due anni fa l'avevo pagata intorno ai 35 Euri.

Ciao :OK)

Complimenti per l'applicazione,stà veramente bene :OK)

La ricezione è ridotta come nei casi antennino corto oppure è buona???

Il Montaggio l'hai fatto home made,c'è da sclerare per montarla ???

Salve anke io stavo pensando di montare l'antenna della Calearo, ma volevo sapere da qualkuno che la ha già com'è a livello di ricezione, è vero che nn è mlt buona?
per quanto riguarda il montaggio invece?? è difficiele??
grazie in anticipoo

Ciao Dario,
io monto la calerao da un paio di anni, non ho notato differenze di ricezione rispetto all`originale.
il montaggio e` semplicissimo. rimuovi la plafoniera posteriore, guardando attaverso il suo alloggiamento nel cielo troverai il dado che fissa la base dell-antenna originale....svitalo, stacca il connettore del segnale e il gioco e` fatto.

per montare la calearo fai il passaggio inverso ma devi tenere conto di due cose:
1- il connettore del segnale della calearo non e` per 147 ma questo "problemino" lo risolvi facilmente comprando, insieme all`antenna, l`adattatore specifico per 147
2- l`antenna calearo e` amplificata: devi prendere il 12V dalla plafoniera posteriore.

Ciao :ciao)