Da oggi Fantozzi...2 antennino

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
ebbene si ragazzi parcheggiata l'auto sn salito su a casa di un amico... tempo 20 minuti e mi affaccio dal balcone a paralre cn un amico discutendo sul " ma gaurda quan'tè figa la mia 147 vista così di profilo"(nel frattempo c'erano dei tipi accanto all'auto,sapete i soliti tipi ke si fermano in strada a paralre lo facciamo anche noi qlk volta). be io nn faccio nemmeno a dire " guarda ke bella la mia 147" ke un tizio ke sembrava stesse discutendo cn l'amico allunga la mano e mi strappa l'antennino(attaccato cn l'attack e quindi rovinata oramai la base)siamo scesi come dei matti ci siamo messi a inseguirli ma nn li abbiamo trovati...
ora si può dire,ciulata l'antenna davanti agli occhi :cry: :?:

cmq passando ai fatti seri.. quanto costa la calearo? quella ke montano audi a3 e a6?
 
no che sfiga! mi disp! :fluffle)
io ho risolto questo problema, ho messo un antenna interna e stuccato la cappotta! voglio vedere adesso chi me la frega! :sarcastic)
 
Bacco":1t7ctyj7 ha detto:
no che sfiga! mi disp! :fluffle)
io ho risolto questo problema, ho messo un antenna interna e stuccato la cappotta! voglio vedere adesso chi me la frega! :sarcastic)

quoto anch'io per la solidarietà dell'accaduto :fluffle)

accidenti Bacco sei arrivato a questo punto,ma vorrei sperare per estetica......,puoi postare una foto,sono curioso di vedere il tetto senza nulla :OK)
 
Hispaniko":ehlr7b6c ha detto:
Bacco":ehlr7b6c ha detto:
no che sfiga! mi disp! :fluffle)
io ho risolto questo problema, ho messo un antenna interna e stuccato la cappotta! voglio vedere adesso chi me la frega! :sarcastic)

quoto anch'io per la solidarietà dell'accaduto :fluffle)

accidenti Bacco sei arrivato a questo punto,ma vorrei sperare per estetica......,puoi postare una foto,sono curioso di vedere il tetto senza nulla :OK)

Incuriosisce anke mè!.....
 
max solidarietà. Ti viene ancora di piu il nervoso perchè te lo fanno sotto gli occhi :?:

Cmq ormai sono mesi che ho l'antennino e ogni volta che torno a riprendere la mia bella controllo subito se c'è ancora. :asd)

Credo che se me lo dovessero fregare rimetterò senz'altro quella originale ecchissenefrega. :nod)
 
Anche a me l'hanno rubato, ma io lo tengo appena poggiato proprio per evitare che rompano la base o pieghino la capotta per il nervoso.
Preferisco perdere le 7E dell'antenna piuttosto che altri danni.
Tanto se te lo vogliono portare via lo fanno anche se lo inchiodi.
Per il futuro ti consiglio, come faccio io, di lasciarlo avvitato blando.

PS
Non hai provato a gettare un urlo quando hai visto la scena?
 
come cavolo hanno fatto a togliertela nonostante l'attack????
sono settimane che cerco di togliere la mia (incollata) ed ho provato addirittura con le pinze ma nisba

Cmq massima solidarietà paesano
 
sbenga":3sa2b9i2 ha detto:
Preferisco perdere le 7E dell'antenna piuttosto che altri danni. Tanto se te lo vogliono portare via lo fanno anche se lo inchiodi.

Se incolli l'antenna come fai a toglierla quando arrivi all'autolavaggio?
 
Io sarei stato capace di buttarmi giù dal balcone pur di atterrargli addosso...e poi mamma quante...non più riconoscibili nemmeno dalle rispettive famiglie :KO) ...
 
baldisse":1i2cm7th ha detto:
sbenga":1i2cm7th ha detto:
Preferisco perdere le 7E dell'antenna piuttosto che altri danni. Tanto se te lo vogliono portare via lo fanno anche se lo inchiodi.

Se incolli l'antenna come fai a toglierla quando arrivi all'autolavaggio?
Chi, io?
La mia antenna si smonta soffiandoci sopra... :asd)
Tra l'altro, solitamente, quando parcheggio lascio le porte aperte...
 
3.2 v6 24v":35kkhxgt ha detto:
Io sarei stato capace di buttarmi giù dal balcone pur di atterrargli addosso...e poi mamma quante...non più riconoscibili nemmeno dalle rispettive famiglie :KO) ...
è quello ke ho fatto io ma l'ho capito tardi il loro intento.. se ad ogni persona ke si avvicina alla macchina devo star a pensare"questo mi vuol ciular qualcosa" così ieri ho visto un tipo ke sembrava stesse passeggiando,e nn ci ho fatto caso.. ha staccato l'antenna e se n'è andato...






ho evitato di urlare perchè di solito se gridi se ti rubano l'antenna e se ne vanno... nn è ke devono farti l'autoradio...
 
Top