Da oggi ci sono anche io!!!! FOTO!!!!!!

Grazie ragazzi siete troppo gentili!!!!!!! :emoticons_dent2051)
non vedo l'ora che arrivino le 5 per andare in giro con la GatTona!!!!! Sono ancora avvolto dall' alone mistico della macchina nuova, :X) .
Ragazzi ho comprato dei sensori di tipo magnetico della PROXEL e devo farli montare sulla mia GT, nessuno ha già provato il prodotto in oggetto? Sono costati poco e non occorre forare il paraurti....speriamo funzionino!!!
Grazie ancora per il caloroso benvenuto, non credevo :mecry) mi fate commuovere!!!!

Ho visto le foto della tua belva yugs, sono gemelle :?:
Mi piace moltissimo questa tonalità di grigio.
Ma dove sei tu avete dei parcheggi ampi? Perchè da me in Comau siamo in troppi e la domenica i guardiani la passano a rifare le strisce rimpicciolendo i posti.....morale della favola la portiera del Golf sembrava un metro tante erano le tacche sulla portiera.
Sai la gente adora "lanciare" la porta per uscire...... :KO)
Comunque almeno per ora prendo 2 posti, fino a quando non mi richiama il personale........
Per l'aiuto sugli esami non so quanto ti conviene, ero molto "giraffa" ai tempi del Poli :jaw)
Scherzi a parte, per quel che posso .......

stratus77":3g8n7z25 ha detto:
Ho visto le foto della tua belva yugs, sono gemelle :?:
Mi piace moltissimo questa tonalità di grigio.
Ma dove sei tu avete dei parcheggi ampi? Perchè da me in Comau siamo in troppi e la domenica i guardiani la passano a rifare le strisce rimpicciolendo i posti.....morale della favola la portiera del Golf sembrava un metro tante erano le tacche sulla portiera.
Sai la gente adora "lanciare" la porta per uscire...... :KO)

Per fortuna i parcheggi al riparo da occhi indiscreti qui da me ci sono, anche se con gli sportellatori professionisti non basta mai (ho una riga di 10 cm sulla porta dx da marzo, brutti bastar :ignore) :mad2) :member) ).

Ah non sei l'unico ad esser tornato da mamma Fiat dopo la golf, se vieni in pvc lo conosci! Ciao buona serata! :ciao)

Miracolo, la firma si vede :worship)

Sono appena tornato e....... primo difettuccio: sento toc toc dal baule, il rumore si accentua sullo sconnesso. Credo sia un problema dei gommini che chiudono il cofano ma si possono regolare fai da te oppure devo andare dal concessionario????? Comunque non importa, la macchia è troppo appagante, un piccolo rumorino si sistema (spero).

ciao stratus,innanzitutto benvenuto nel forum e complimenti per lìacquisto!vedrai quante soddisfazioni!!!!!!per il problema del rumore al posteriore,non preoccuparti,lo faceva anche la mia da nuova:sulla mia era regolata male la serratura del portellone,in pratica il cofano si chiudeva ma non serrava bene sulla serratura e faceva rumore ad ogni buca.poi ho risolto registrando la serratura!al 99% lo risolvi cosi!ciao e buon godimento!!!!!!

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

benvenuto :OK)

ottima scelta :OK)

sono sicura che non ti pentirai :OK)

Ciao stratus77 ben arrivato nel Club delle GT :OK)

Speriamo di incontrarci al prossimo raduno per festeggiare la tua nuova bestiolina :ubriachi)

ciao stratus,io ho agito abbassando un po' lo scontrino alla base del baule,non la serratura sul portellone.però non esagerare altrimenti poi ad occhio si vede che il portellone è piu' basso dei parafanghi!basta qualche millimetro!

Ciao a tutti, grazie per l'accoglienza ed i consigli. Toc toc sparito, ho allentato le viti in plastica esagonale dei due respingenti ed ho nastrato con della garza l'aggancio del sedile posteriore destro: silenzio assoluto!! :?:
Non so quale delle due cose sia stata a risolvere il problema ma ora regna un silenzio di tomba.....se non fosse per l'impianto Bose a palla :X)
Grazie a tutti!!!!! :grazie)

Figurati stratus, non c'è di che! :OK) Se avessi altri problemi chiedi e cercheremo diconsigliarti, buon divertimento con la gattona nuova :A) :clap)