Da oggi ci sono anche io!!!! FOTO!!!!!!

stratus77

Nuovo Alfista
27 Settembre 2005
101
0
16
Torino
www.fabiogualtieri.3000.it
Ciao a tutti!!!! Sabato ho ritirato la mia GT :X)
1.9 Mjet Distintive, grigio stromboli, interni in pelle nera, cerchi da 17'', sedili riscaldabili!!!!
Sono veramente felice dell'acquisto, ovviamente la macchina è nuova per tanto non ho ancora riscontrato difetti. A dire il vero un difetto c'è: e' veramente bellissima!!!!!
Sono un ex "golfista" (10 anni di autovetture VW alle spalle) ma devo dire che sono rimasto davvero colpito dalla qualità di questa autovettura tutta italiana. Speriamo che con il tempo non mi debba ricredere.....
Per ora sono molto felice!!!! :love)
Le foto sono reperibili sul mio sito: http://xoomer.virgilio.it/stratus23/indexITA.html

Qualcuno mi può aiutare a capire perchè non si vede la firma e l'avatar? Ho copiato ambo le immagini sul server del mio sito ma non visualizza nulla se non

Grazie!!!!! Benvenuto anche a te!!! Anche la tua è molto bella :A) Sono stato molto indeciso sul colore, ma visto che l'ultima Golf era nera ho optato per un grigio.... Scusa se ne aprofitto, mi spiegheresti come devo fare per far visualizzare la firma??? Ora ho l' immagine della firma sul server ma cosa devo scrivere nel link del profilo???? Grazie ancora!!!!

Scusa se ne aprofitto, mi spiegheresti come devo fare per far visualizzare la firma??? Ora ho l' immagine della firma sul server ma cosa devo scrivere nel link del profilo????

E' sufficiente che togli lo spazio che c'è dopo il link, e prima di [/img] :OK)

Scusa se ne aprofitto, mi spiegheresti come devo fare per far visualizzare la firma??? Ora ho l' immagine della firma sul server ma cosa devo scrivere nel link del profilo????

E' sufficiente che togli lo spazio che c'è dopo il link, e prima di [/img] :OK)

Se con il link si vede... e qui solo una crocetta rossa, può darsi che sia avatar che firma non siano nei canoni del forum come grandezza o risoluzione..... prova a dare una occhiata alle faq.... :OK)

Ciao benvenuto!!!! Abbiamo la stessa macchina, copione! :p va beh il mio è progression, ma i colori e i cerchi sono identici.. Quindi ottima scelta! :OK) :A) :handclap) :handclap)
Bello anche il tuo sito, ho scoperto che siamo colleghi, io sono impiegato al CRF, e non sono l'unico dipendente Fiat torinese qui... Se arrivi a 10 messaggi vieni a trovarci nel Piemonte virtual club (sezione che trovi in discussioni regionali), siamo parecchi e organizziamo spesso qualcosa (ritrovi raduni partite a calcetto ecc..).. :nod)