da MyAlfaromeo, chi vuol comprare un MiTo

Diabolik

bastardo dentro
Staff Forum
Moderatore Forum
25 Gennaio 2005
10,835
49
48
Monza
Auto
GT 3.2
da MyAlfaRomeo giunge questa mail
sappiatemi dire... io mi tengo la GT, quindi... ;)

headeralto.jpg

titolo1.jpg

Gentile Socio,
MyAlfaRomeo ha pensato di premiare la tua fedeltà e la tua passione per Alfa Romeo con un'iniziativa unica ed esclusiva.

titolo2.jpg

Prenota uno dei 300 ticket entro il 18 giugno, e ordina una Alfa MiTo entro il 16 settembre presso il tuo concessionario di fiducia.
Potresti vincerla e in più potrai partecipare all'estrazione di 24 corsi di guida su 8C Competizione.

titolo3.jpg

Un tuo amico o parente sta pensando di cambiare auto? Proponi Alfa MiTo. Utilizza per lui il tuo ticket di prenotazione: darai anche a lui la possibilità di vincerla!
E tu potrai essere premiato con uno dei 24 corsi di guida su 8C Competizione.

Clicca qui per conoscere tutti i dettagli dell'iniziativa.

footer.jpg

Come si suol dire "te la tirano già dietro" ancor prima della presentazione! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Spero non arrivi un signore griffato Alfa Romeo a vendermela porta-a-porta come le enciclopedie! :asd)

E' semplicemente un preordine, secondo me per valutare l'effettivo interesse fra gli attuali Alfisti di una vettura di questo genere.
Io cmq il preordine l'ho fatto, mica è vincolante.
Avessi visto prima l'interno forse avrei saputo veramente cosa fare: non preordinare.

si da come ho capito fai un preordine, sul quale dopo i l18 giugno potrai decidere se non farne nulla o confermarlo col Patto Chiaro, quindi ordine vero e proprio.

Speravo in un diverso concorso (tipo cartolina da imbucare), non sto lì a ordinare una macchina sperando di vincerla a costo zero (che anche fosse stata la 8C io la GT me la porto avanti altri 10 anni - spero)

Il FUSI":wa0yd39k ha detto:
E' semplicemente un preordine, secondo me per valutare l'effettivo interesse fra gli attuali Alfisti di una vettura di questo genere.
Io cmq il preordine l'ho fatto, mica è vincolante.
Avessi visto prima l'interno forse avrei saputo veramente cosa fare: non preordinare.

La fretta è cattiva consigliera! :nod) :asd)