da...["Incidente" se così si può chiamare] - OK ho colpa io, ma che bastardo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gheroppa, voglio i danni fisici che mi hai procurato facendomi leggere il tuo post :D non si capisce quasi nulla!!! :D

se ho capito bene dei carabinieri ti son venuti addosso con torto e volevano far pagare te, e allora sei andato con un tuo amico poliziotto e han ritirato tutte le accuse?

cmq quando non ci si mette d'accordo sulla compilazione del CID o in genere sul torto è normalissimo e regolare prassi chiamare i vigili o le prime forze dell'ordine sottomano per giungere ad un accordo

Ragazzi... oggi proprio gli ho dato sti 30 euro....
poretto mi faceva quasi pena.... :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Comunque la paura mia adesso è che mi possa danneggiare la mia piccina per dispetto... e poi ho anche messo da poco l'AVX 700 :schok) :schok)

Voi che dite? come mi debbo comportare??

come anticipato ho fatto la scrittura privata con fotocopia del suo e del mio documento (la patente) e con firma sia sua che mia!!

Aspetto Vs. commenti...

Eric Draven":imwe9x3p ha detto:
Ma non dargli nemmeno un euro, è la corretta punizione per aver fatto il furbo!
Poi, scusatemi se ci torno su, ma più vedo quel post e più penso se esistono ancora persone normali in questo paese...mi riferisco a chi ha scritto che ha vinto la via dell'intimidazione!
Non ci posso credere, quello fa il FURBO, lui si presenta con dei vigili (non con dei combattenti di sumo, squartatori o pazzi assassini) e si parla di intimidazione...ma pensa te, ma quando è che li chiudono sti centri sociali eh? :nono02)

E cosa c'entrano i centri sociali..? :confusbig)

Eric Draven":36bj363c ha detto:

Poi, scusatemi se ci torno su, ma più vedo quel post e più penso se esistono ancora persone normali in questo paese...mi riferisco a chi ha scritto che ha vinto la via dell'intimidazione!
Non ci posso credere, quello fa il FURBO, lui si presenta con dei vigili (non con dei combattenti di sumo, squartatori o pazzi assassini) e si parla di intimidazione...ma pensa te, ma quando è che li chiudono sti centri sociali eh? :nono02)

Confermo che è stata intimidazione bella e buona...o abuso di potere, chiamalo come vuoi.

Per i centri sociali: è meglio che prima riaprano i manicomi, vero Eric?

I centri sociali c'entrano eccome perchè è da postacci come quello che escono personaggi che la pensano come mik

Riguardo a te mik per il manicomio io non sarei cosi severo, puoi anche prima passare dallo psicologo, poi semmai si vede no, e datti una chance!!!

Eric Draven":16mbxssg ha detto:
I centri sociali c'entrano eccome perchè è da postacci come quello che escono personaggi che la pensano come mik

Riguardo a te mik per il manicomio io non sarei cosi severo, puoi anche prima passare dallo psicologo, poi semmai si vede no, e datti una chance!!!
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Eric Draven":3qju6mhp ha detto:

Vi dimostrate sempre campioni nel girare la frittata :OK)

Crogiuolatevi nella vostra illegalità :OK)

mik":1konxepd ha detto:
Eric Draven":1konxepd ha detto:

Confermo che è stata intimidazione bella e buona...o abuso di potere, chiamalo come vuoi.

guarda che se io sono in regola e mi si presenta un vigile mica mi spavento gli stringo la mano e gli parlo ... se ho qualcosa da nascondere/sono clandestino/ simulo danni da centinaia di euro allora ......................................

mik":2m19l0ug ha detto:
Eric Draven":2m19l0ug ha detto:

Vi dimostrate sempre campioni nel girare la frittata :OK)

Crogiuolatevi nella vostra illegalità :OK)

quale illegalita ?? è illegale GONFIARE UN DANNO o avanzare con la macchina NON è illegale se un viglile si presenta con un amico .... che intimidazione è ????? se ti si avvicina un vigile tu hai paura ?? io no anzi ................

mito84":3sd46wc0 ha detto:
mik":3sd46wc0 ha detto:
Eric Draven":3sd46wc0 ha detto:

guarda che se io sono in regola e mi si presenta un vigile mica mi spavento gli stringo la mano e gli parlo ... se ho qualcosa da nascondere/sono clandestino/ simulo danni da centinaia di euro allora ......................................

Anche se sei "in ordine" un tutore dell'ordine può trovarti una quisquilia per metterti nei guai...se gli gira storta ti fa passare metà vita per i tribunali solo perchè magari portavi il pistolino a destra anzichè a sinistra.

Vabbè, ho capito, lascio perdere.

Anche perchè ricevo MP di questo livello, molto basso:

"Ti ho mica offeso io?

Occhio, con me fai poca strada, le tue offese e arroganze sinistroide le tieni per te, se mi devi offendere lo fai in privato, ok?"

Saluti!

Eric Draven":2zjr6l6q ha detto:
Ammazza oh, e poi ho bisogno io del manicomio, dopo quest' ultima neanche ti rispondo più

Basta che rispondi senza le minacce di quel MP e problemi non ce ne sono. Ciao faccetta nera! :OK)

mik":27o5jm04 ha detto:
mito84":27o5jm04 ha detto:
mik":27o5jm04 ha detto:
Eric Draven":27o5jm04 ha detto:

Anche se sei "in ordine" un tutore dell'ordine può trovarti una quisquilia per metterti nei guai...se gli gira storta ti fa passare metà vita per i tribunali solo perchè magari portavi il pistolino a destra anzichè a sinistra.

ma se non ha nulla da trovare !!! quante volte il sabato sera mi fanno aprire baule, guardanio nell'abitacolo sotto i tappetini ecc ..io mi levo e li faccio lavorare ... ci proteggono tutti i giorni e tengono lontano della gentaglia che delinque quotidianamente ..... io li ammiro tu ( a quanto deduco ) un po meno .... male perche il giorno che hai necessita ti attacchi pure tu al 112 ................ Guardacaso quel gentiluomo NON veva il permesso di soggiorno, aveva cercato dis cucire CENTINAIA di euro per un danno da 10 euro sempre che non abbia indotto l'incidente ...... bhe francamente ............... è stato fin troppo cortese io l'avrei cacciato in malo modo

mik":vvnvcwoj ha detto:

"Ti ho mica offeso io?

Occhio, con me fai poca strada, le tue offese e arroganze sinistroide le tieni per te, se mi devi offendere lo fai in privato, ok?"

Saluti!

L'ho mandato io questo privato a te, e allora?

Confermo riga per riga, come tu confermi di essere quello che sei, non te lo dico, te lo scrivo in privato, intanto comincia a cercare sul vocabolario alla lettera C

Eric Draven":1si45jg9 ha detto:
mik":1si45jg9 ha detto:

"Ti ho mica offeso io?

Saluti!

Confermo riga per riga, come tu confermi di essere quello che sei, non te lo dico, te lo scrivo in privato, intanto comincia a cercare sul vocabolario alla lettera C

Trovato: cervellone!
Più sotto, dopo cogliere, trovo te! :culo)
Buonanotte!

Eric Draven":2bnb9j0k ha detto:
mik":2bnb9j0k ha detto:

"Ti ho mica offeso io?

Saluti!

RAGAZZI NON LITIGHIAMO.... DAI SU.. IO VOLEVO SOLO QUALCHE CONSIGLIO...
Tutti siamo liberi di vedere le cose nel modo in cui vogliamo....

forza ragazzi... non litigate/litighiamo!!

BASTA RAGAZZI.... VI PREGO!!!

Senti mik, fai come ti pare, ti voglio ricordare che sono vietate le liti nei topic, per questo io ti ho mandato un mp, se lo vuoi capire bene, sennò davvero fai come vuoi.

Poi chiamami pure faccetta nera ( a proposito, sono vietate anche le disc.politiche, non farla diventare tale).

In pvt quello che vuoi, qui no!

Saluti!

:mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ma perchè devono esistere esseri (non certo umani) spregevoli quali mik?!
mi vergogno di essere italiano, quando alcuni miei connazionali sono di tale stampo :ka)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.