Da GT a 159: che ne dite?

Bianca è veramente stupenda......certo è che il passaggio da coupè a berlina si sentrà....il motore da 210 cv potrà alleviare il bug tra le due...
 
Cambiala, la Gt è una macchina di vechia concezione e con un frontale preistorico.
 
Childu":wca6p8p9 ha detto:
Cambiala, la Gt è una macchina di vechia concezione e con un frontale preistorico.

Di vecchia concezione fino a un certo punto, è sempre un'auto moderna. E il frontale non mi sembra per nulla preistorico...........se quello è preistorico altre auto alfa o no, che sono ?? Da museo ormai? La GT ha una linea molto moderna ancora.........Scusate ma una cosa dell'Alfa bisogna dirla: non avrà i motori super potenti da 500cv come altre case, ma sulla linea non c'è niente da dire; possono passare pure 10 anni ma rimangono sempre belle davvero!! Io tutt'ora quando vedo una 156 prima serie mi piace ancora :nod) :nod) :nod)
 
Ragazzi ho in noleggio una 159 apposto della mia Gt...

Vi dico subito : beh le differenze le notiamo... Una e una Barca (GT) l'altra un pullman... :elio) Peso : beh onestamente io non vedo molte differenze di prestazioni, anzi mi sembra leggermente più spinta la 159.

Confort : beh questi primi 20 km devo subito dire che non si sente come sulla Gt... Si ha smepre l'impresione di guidare una Coupe dato il parabrezza molto inclinato, ma i sedili non sono profilati come il GT, ma sono lo stesso stra comodi anche loro.

Climatizzatore : lo vedo molto più sveglio ed efficace di quello del Gt. :(

Abilita di Bordo : le stesse.. anzi il passeggero essenso 4 porte non ti scassa le balle per scendere.. :D

In conclusione

La Gt e la 159... quale scegliere? potessi.. le vorrei tutte e due... :mecry2)

Linee : Entambre fanno girare la testa! :p
Se hai domande falle.. intanto continuo il test :rotolo)

P.s : le lampadine bruciate anche la Gt non è da meno.... :lol: :mad2)
 
Jakoz":1s0vaeva ha detto:
Ragazzi ho in noleggio una 159 apposto della mia Gt...

Vi dico subito : beh le differenze le notiamo... Una e una Barca (GT) l'altra un pullman... :elio) Peso : beh onestamente io non vedo molte differenze di prestazioni, anzi mi sembra leggermente più spinta la 159.Confort : beh questi primi 20 km devo subito dire che non si sente come sulla Gt... Si ha smepre l'impresione di guidare una Coupe dato il parabrezza molto inclinato, ma i sedili non sono profilati come il GT, ma sono lo stesso stra comodi anche loro.

Climatizzatore : lo vedo molto più sveglio ed efficace di quello del Gt. :(

Abilita di Bordo : le stesse.. anzi il passeggero essenso 4 porte non ti scassa le balle per scendere.. :D

In conclusione

La Gt e la 159... quale scegliere? potessi.. le vorrei tutte e due... :mecry2)

Linee : Entambre fanno girare la testa! :p
Se hai domande falle.. intanto continuo il test :rotolo)

P.s : le lampadine bruciate anche la Gt non è da meno.... :lol: :mad2)

Io l'ho sempre detto che le prestazioni sul 150cv ci sono, l'auto è molto soddisfacente e divertente. Purtroppo c'è moltissima gente qui e altrove, che continua a dire che pesa. non cammina, bla bla bla.......magari senza neppure che l'hanno provata. A me piace e quando spingo sull'acceleratore godo :elio) :elio)

Il climatizzatore l'ho notato pure io, e me lo disse pure il concessionario, è molto potente, confronto alle altre alfa si sente e si vede; d'estate quando si mette l'aria fredda è soddisfacente davvero :nod) :nod)
 
Jakoz":11hvpv0c ha detto:
P.s : le lampadine bruciate anche la Gt non è da meno.... :lol: :mad2)
in tre anni e mezzo di gt ho cambiato solo i led degli "acquisti comunitari" che uno faceva qualche tempo fa :nono02)
 
GTpassion82":15lfmyj5 ha detto:
Jakoz":15lfmyj5 ha detto:
P.s : le lampadine bruciate anche la Gt non è da meno.... :lol: :mad2)
in tre anni e mezzo di gt ho cambiato solo i led degli "acquisti comunitari" che uno faceva qualche tempo fa :nono02)

Strano.. i Led sono fatti per durare rispetto alle lampade normali... :cry:

La mia si mangia luci di posizioni sx come se fosse pane... ogni due per te : Bip Bip Avaria Luce Posizione Sx... :crepap)

Comunque la prova continua...

La visibilità posteriore e scarisisima... :cry: Molto molto meglio quella del Gt... Ma io parlo della Berlina, credo che la SW sia migliore... :)


@cuoresportivo86: si le prestazioni ci sono... e onestamente non vedo tanto il peso.. apparte sullo sterzo... :sic) Magari è mia impressione, ma mi sembra più leggero quello del Gt (sulal 159 ho i 16".. sul Gt i 17" Q2..)

Solo che la 159 la vedo troppo grossa per un ragazzo come me che ha 21 anni... anche se adoro la 159!! E mi sa che forse forse ci scappa l'acquisto..

Ma sono convinto che la Gt, quando tornera e se, si fara valere... :) :p
 
Ti sembra un po piu pesante lo sterzo? Bu.... :scratch) :scratch) Io di Alfa ne ho guidate e non ho trovato grosse differenze...........Comunque prendila anche se hai 21 anni perchè se conti di fare famiglia un domani e vuoi tenerti la macchina invece di cambiarla subito, puo tornarti utile un'auto "grossa".........pensaci bene, la 159 è troppo bella :OK) :OK) :OK)
 
ieri, (sabato 17) sono stato in concessionaria... il venditore molto gentile e disponibile ha cercato di spiegarmi e consigliarmi un po di cose...
1) sulla berlina il bianco non ce lo vede, molto meglio secondo lui il nero carbonio
2) sulla SW il bianco dice che è bellissimo (e non avevo dubbi)
3) sulla versione TI le barre sul tetto me le ha cassate... dice che su di una versione cosi sportiva non c stanno!
4) il 60% delle auto vendute è sw il restante berlina
5) deve decidere il mio "cuore"!

bene...

detto tutto mi sembra!
Ciao
 
john78":nqzbj77j ha detto:
ieri, (sabato 17) sono stato in concessionaria... il venditore molto gentile e disponibile ha cercato di spiegarmi e consigliarmi un po di cose...
1) sulla berlina il bianco non ce lo vede, molto meglio secondo lui il nero carbonio
2) sulla SW il bianco dice che è bellissimo (e non avevo dubbi)
3) sulla versione TI le barre sul tetto me le ha cassate... dice che su di una versione cosi sportiva non c stanno!
4) il 60% delle auto vendute è sw il restante berlina
5) deve decidere il mio "cuore"!

bene...

detto tutto mi sembra!
Ciao

Ho delle foto di una TI bianca berlina..........eiaculi solo a vederle, quindi stai tranquillo che il bianco sulla berlina è da sbavo ;)
 
cuoresportivo86":3ir2pzda ha detto:
Ti sembra un po piu pesante lo sterzo? Bu.... :scratch) :scratch) Io di Alfa ne ho guidate e non ho trovato grosse differenze...........Comunque prendila anche se hai 21 anni perchè se conti di fare famiglia un domani e vuoi tenerti la macchina invece di cambiarla subito, puo tornarti utile un'auto "grossa".........pensaci bene, la 159 è troppo bella :OK) :OK) :OK)

Beh rispetto al Gt lo trovo un po' più pesante...

Ad ogni modo ragazzi io rimango fedele al mio Gt... :) Sono entrambe belle auto ma la Gt è piu adatta a me... per il momento non ho intenzione di prenderla anche perchè come baule siamo li... (parlo della berlina eh!)

Ad ogni modo : BEATI VOIII!!!!
 
Jakoz":1obewcvv ha detto:
cuoresportivo86":1obewcvv ha detto:
Ti sembra un po piu pesante lo sterzo? Bu.... :scratch) :scratch) Io di Alfa ne ho guidate e non ho trovato grosse differenze...........Comunque prendila anche se hai 21 anni perchè se conti di fare famiglia un domani e vuoi tenerti la macchina invece di cambiarla subito, puo tornarti utile un'auto "grossa".........pensaci bene, la 159 è troppo bella :OK) :OK) :OK)

Beh rispetto al Gt lo trovo un po' più pesante...

Ad ogni modo ragazzi io rimango fedele al mio Gt... :) Sono entrambe belle auto ma la Gt è piu adatta a me... per il momento non ho intenzione di prenderla anche perchè come baule siamo li... (parlo della berlina eh!)

Ad ogni modo : BEATI VOIII!!!!

:spin) :spin) :spin) :spin)
 
cuoresportivo86":2o7zbzfm ha detto:
john78":2o7zbzfm ha detto:
ieri, (sabato 17) sono stato in concessionaria... il venditore molto gentile e disponibile ha cercato di spiegarmi e consigliarmi un po di cose...
1) sulla berlina il bianco non ce lo vede, molto meglio secondo lui il nero carbonio
2) sulla SW il bianco dice che è bellissimo (e non avevo dubbi)
3) sulla versione TI le barre sul tetto me le ha cassate... dice che su di una versione cosi sportiva non c stanno!
4) il 60% delle auto vendute è sw il restante berlina
5) deve decidere il mio "cuore"!

bene...

detto tutto mi sembra!
Ciao

Ho delle foto di una TI bianca berlina..........eiaculi solo a vederle, quindi stai tranquillo che il bianco sulla berlina è da sbavo ;)

:smilie_f)
 
john78":oxcct3sr ha detto:
cuoresportivo86":oxcct3sr ha detto:
john78":oxcct3sr ha detto:
ieri, (sabato 17) sono stato in concessionaria... il venditore molto gentile e disponibile ha cercato di spiegarmi e consigliarmi un po di cose...
1) sulla berlina il bianco non ce lo vede, molto meglio secondo lui il nero carbonio
2) sulla SW il bianco dice che è bellissimo (e non avevo dubbi)
3) sulla versione TI le barre sul tetto me le ha cassate... dice che su di una versione cosi sportiva non c stanno!
4) il 60% delle auto vendute è sw il restante berlina
5) deve decidere il mio "cuore"!

bene...

detto tutto mi sembra!
Ciao

Ho delle foto di una TI bianca berlina..........eiaculi solo a vederle, quindi stai tranquillo che il bianco sulla berlina è da sbavo ;)

:smilie_f)

Si ho letto dammi il tempo che te le mando poi! ;)
 
john78":9c7sxi1u ha detto:
scusate... sto pensando seriamente di cambiare la mai GT con la 159...

anche se ho ancora qualche dubbio...

1) Colore! mi piace il bianco ma non l'ho mai visto sulla berlina...
2) Berlina o Station?? Premetto che le station non mi sono mai piaciute ma in questo caso sono veramente indeciso
3) Allestimento... Sport o TI

Se mi volete aiutare ogni risposta è ben accetta! ;)

Ciao


Io ho sia un GT (3.2) che un 159 MY08 (arrivato 1 mese fa 1.9MJET)
Se vuoi una mia piccola recensione
http://www.passionforcar.net/cgi-bin/pa ... 11437727/0
 
Jakoz":3lues93h ha detto:
GTpassion82":3lues93h ha detto:
Jakoz":3lues93h ha detto:
P.s : le lampadine bruciate anche la Gt non è da meno.... :lol: :mad2)
in tre anni e mezzo di gt ho cambiato solo i led degli "acquisti comunitari" che uno faceva qualche tempo fa :nono02)

Strano.. i Led sono fatti per durare rispetto alle lampade normali... :cry:

La mia si mangia luci di posizioni sx come se fosse pane... ogni due per te : Bip Bip Avaria Luce Posizione Sx... :crepap)

Comunque la prova continua...

La visibilità posteriore e scarisisima... :cry: Molto molto meglio quella del Gt... Ma io parlo della Berlina, credo che la SW sia migliore... :)


@cuoresportivo86: si le prestazioni ci sono... e onestamente non vedo tanto il peso.. apparte sullo sterzo... :sic) Magari è mia impressione, ma mi sembra più leggero quello del Gt (sulal 159 ho i 16".. sul Gt i 17" Q2..)

Solo che la 159 la vedo troppo grossa per un ragazzo come me che ha 21 anni... anche se adoro la 159!! E mi sa che forse forse ci scappa l'acquisto..

Ma sono convinto che la Gt, quando tornera e se, si fara valere... :) :p

Confermo che lo sterzo della GT e' piu' leggero .
Oltretutto i 20 cm in piu' di lunghezza rendono 159 un po piu' "nave"....
 
Franzzz":1ojispxx ha detto:
john78":1ojispxx ha detto:
scusate... sto pensando seriamente di cambiare la mai GT con la 159...

anche se ho ancora qualche dubbio...

1) Colore! mi piace il bianco ma non l'ho mai visto sulla berlina...
2) Berlina o Station?? Premetto che le station non mi sono mai piaciute ma in questo caso sono veramente indeciso
3) Allestimento... Sport o TI

Se mi volete aiutare ogni risposta è ben accetta! ;)

Ciao




Io ho sia un GT (3.2) che un 159 MY08 (arrivato 1 mese fa 1.9MJET)
Se vuoi una mia piccola recensione
http://www.passionforcar.net/cgi-bin/pa ... 11437727/0

Hai MSG PVT!
 
:X) ...

allora l'ho fatto... ieri l'ho portata a casa!
159 sportwagon TI bianca! uno spettacolo!
come optional ho messo blue&me, sensori ant e post, antifurto, specchietti ripiegabili elettricamente, tappetti sovrattapeti e reti bagagliaio, cruise control, vetri neri.

piano piano vi diro tutto...

al momento "mi ride anche il culo" !!!!

:yep)
 
Top