Da grande .... <b>voglio fare il tassista</b>

twl":2cck1tsr ha detto:
Tra la varie possibilita' mi e' saltata in mente anche questa: il tassista

Dì la verità, tu vuoi farlo perchè hai in mente questa :asd)
peugeot_406_txxi_big.jpg

hihihi questa no, ma vuoi mettere la zarrina bianca??? :asd) :asd) :asd)

Cmq mi sa tanto che la voglia sta passando... l'investimento iniziale e' troppo alto... devo pure comprare casa.

Grazie a tutti delle info :grazie)

DriftSK":9rs0skci ha detto:
twl":9rs0skci ha detto:
Tra la varie possibilita' mi e' saltata in mente anche questa: il tassista

Dì la verità, tu vuoi farlo perchè hai in mente questa :asd)
peugeot_406_txxi_big.jpg

:elio) finito di guardare ogni1 di quei film prendeva anke nil folle desiderio di...............ehhhhm fare il taxista no?!!!?!?!?!??....... :asd)

effettivamente qui a MILANO e maiucolo va detto è una lobby mooolto ristretta"" :KO) :KO)

padroncino o autista x una società di trasporti invece mi gusta ancora mooolto, ad esempio i posti nei quali nn fai il padroncino ma guidi un loro furgone sono Fedex, altri nn saprei forse Sda ma nn ho la certezza.....

come dice qlcuno nn devi spaventarti qualunque sia il viaggio ti venga prospettato, sono sempre masacranti soprattutto all'inizio...... ;)

C'e' anche da valutare il ritorno economico. Fare il tassista richiede un grosso investimento, ma garantisce anche un buon reddito.

Se si tratta di farsi il mazzo non e' un problema, certo che se poi porto a casa meno di ora non ne vale la pena

twl":22as0bqw ha detto:
Se si tratta di farsi il mazzo non e' un problema, certo che se poi porto a casa meno di ora non ne vale la pena
quelli che conosco io (licenza passata in famiglia) se la passano bene... turni notturni anche, ma tempo libero a volontà.
Il problema è per chi volesse partire da zero, con le cifre che corrono...