Da giovedi vi lascio....

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
0
36
41
Courmayeur
... vi lascio perchè ricomincerò a lavorare :D
Purtroppo sarò poco presente, magari mi connetterò pochi minuti la sera per leggere quanlche novità:
- magari devilboss86 venderà la car, ma la vedo impossibile :crepap) :crepap)
- magari Yugs toglierà i paraspruzzi, ma la vedo come un'utopia :crepap) :crepap)
- magari rapidello diventerà gentile, cosa impensabile :crepap) :crepap) (giacomo sai ke ti voglio bene :p )
- magari aldo, domenico e lilly sfonderanno la barriera della ciotaggine diventeranno super cioti, questo lo vedo molto probabile :crepap) :crepap) :crepap)

Comunque mi mancherete parecchio, per chi non lo sapesse questa è la terza stagione ke faccio questo lavoro, faccio l'autista navette per un Hotel 4 stelle qui a courma, un lavoro ke mi occupa parecchio tempo, visto che l'orario è dalle 8 alle 20, sabato e domenica comprese e anche le feste, un giorno di riposo la settimana che quando c'è troppa gente si salta :evil:
Quindi se non mi vedrete piu attivo non preoccupatevi, non sono mortoe non sono passato a BMW :p ma semplicemente quando torno a casa sarò troppo stanco per collegarmi, poi questa stagione sarà molto lunga, quasi 5 mesi perchè si chiude dopo pasqua e se non sbaglio quest'anno è a metà aprile, quindi comincio a salutarvi, sicuramente mi connetterà per darvi gli auguri di natale e di un felice 2009, per molti speriamo meglio dell 2008 :ubriachi) :ubriachi) :fluffle) :fluffle)

ancora qua stai???

cioto sai che io ti rompo cmq via sms :asd)

Chris ci mancherai... che possa fondersi la navetta così sei dei nostri :asd)

We...ma se a babbo natale chiedi un car pc per la navetta :asd) :asd) :asd)

:fluffle)

damicochris":11tfm3ax ha detto:
- magari Yugs toglierà i paraspruzzi, ma la vedo come un'utopia :crepap) :crepap)

ora che l'inverno è alle porte? scordatelo. :lol:

buon lavoro! (cit. Galliani)

Grazie a tutti a quelli ke mi hanno detto buon lavoro :OK)
@ giovanni: ma fricati va, dai se vuoi da domani faccio le prove :crepap)
@ euge, lo so ke mi romperai per sms, cmq magari ogni tanto, quando c'è meno movimenti mi metto nella hall e sfrutto la wifi col cell, cmq meglio se non si rompe il mio ducato del 2005 altrimenti userò il ducato vecchio :crepap)

Allelluia era ora che iniziavi a fare qualcosa...
Adesso ci dobbiamo liberare del suo gemello del gol Eugenio è poi puo cominciare la festa...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)