Da cosa mi vesto a Carnevale?

Tigre 147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,996
0
36
Provincia MI
Ebbene sì... anche se non sono per niente amante del Carnevale sabato prossimo devo andare ad una mega festone dove è obbligatorio essere vestiti/mascherati... :mecry)
Visto che non ho minimaente intenzione di comprare e/o noleggiare un vestito apposito, ma date un consiglio su cosa indossare cercando di sfruttare cose che magari uno può avere già in casa?

Ad esempio mi hanno consigliato di vestirmi da "padrino" (bacio le mani), ovvero giacca cravatta e coppola in testa... :smokin) :smokin)

Altre idee? Help!! :help) :help) :help)
 
Tigre 147":3lgqjmrt ha detto:
un consiglio su cosa indossare cercando di sfruttare cose che magari uno può avere già in casa?

Ad esempio mi hanno consigliato di vestirmi da "padrino" (bacio le mani), ovvero giacca cravatta e coppola in testa...
Non so cosa tu abbia in casa, ad esempio non avrei mai detto che potevi avere una coppola, asd.
Se hai ancora un pandoro in casa (ne dubito cmq) puoi travestirti da cavaliere (mi consenta) medievale. Colori la confezione con uno spray argentato e ci fai le fessure per gli occhi. Poi avrai sicuramente una cotta di maglia in casa. asd

Dunque, puoi andare in una merceria e farti dare della stoffa (anche scadente) nera, farti un mantellone nero con cappuccio, poi con del cartone ti fai una bella falce ricoperta di stagnola. E ti dipingi la faccia come uno scheletro.
metal.gif
 
io ho prestato ad un amico una tuta per sabbiare,è completamente bianca,con cappuccio.. è quasi usa e getta,è bella larga e sembra di carta.

Vai subito ad un BRICO e prendila,puoi fare l'acchiappafantasmi se ti stampi dietro il logo,o qualsiasi altra cosa :asd)
 
Alex221":3pq0ee7q ha detto:
io ho prestato ad un amico una tuta per sabbiare,è completamente bianca,con cappuccio.. è quasi usa e getta,è bella larga e sembra di carta.

Vai subito ad un BRICO e prendila,puoi fare l'acchiappafantasmi se ti stampi dietro il logo,o qualsiasi altra cosa :asd)

Grande Alex anche noi al lavoro le abbiamo, mi hai dato un'ideona! :clap) :asd) :asd)
 
è un consiglio già dato da Donna :lol: :lol: con minigonna e tacchi a spillo :lol: :lol:

oppure da cupiu :lol: :lol: è per questo costume poi chiedere sul forum visto che è pieno di cupiu :lol: :lol: ............Ugo...Simo ....ecc ecc :lol: :lol:

stavolta mi bannano sicuramente :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top