da autoblog notizia che fara' piacere gli alfisti

che belle notizie subito dopo mangiato....

vabbè che se l'ha detto autobild vuol dire che non è vero... pfiu... :marameo)

Felix7":349a5it5 ha detto:
ma non erano finite le sinergie con la General Motors? :sic)

ma si è chiaramente una bufala... hanno fatto il "polo sportivo" con maserati per prendersi i pezzi di cadillac secondo voi?

Guardate che il pianale della quattroporte è molto costoso, è per quello che non è affatto scontato che lo montino sulla 169, figuriamoci poi sull'auto che sostituirà la 159

bt":3mz83xa7 ha detto:
Guardate che il pianale della quattroporte è molto costoso, è per quello che non è affatto scontato che lo montino sulla 169, figuriamoci poi sull'auto che sostituirà la 159

potrebbero appunto montarlo sull'alfa per ridurre le spese... penso che una 169 come prezzo sia inferiore a una quattroporte e venderebbe di più... perciò i costi potrebbero ridursi (credo... :shrug03) ).

poi mi è venuta in mente questa cosa: ma se il pianale che usano sulla maserati è così costoso, non è che pensano di sostituirlo con uno GM? :matto)

bt":3q15icql ha detto:

forse non è chiara la questione del "pianale quattroporte"

non sara la 169 a montare il pianale dell'attuale quattroporte, ma la futura quattroporte montera quello della 169 che altro non è che il Premium della 159 rivisto e modificato...(ovviamente con le dovute dimensioni)

bt":22d80bqh ha detto:

Semmai diciamo che è vecchio e cmq va rifatto?
Tata si compra Jaguar, Marchionne con Tata va daccordo........ fantatecnica? BOH!

Il FUSI":3ial7w6b ha detto:
bt":3ial7w6b ha detto:

Tata si compra Jaguar, Marchionne con Tata va daccordo........ fantatecnica? BOH!

interessante se tata compra jaguar!!! :nod) :elio)

FEBIO5":3j4h18d7 ha detto:
Il FUSI":3j4h18d7 ha detto:
bt":3j4h18d7 ha detto:

interessante se tata compra jaguar!!! :nod) :elio)

Gire infatti da poco questa nuova voce...ed io sono più che contento a riguardo se fosse vramente attendibile!

Per il discorso maserati,hanno fatto capire più volte che il telaio è troppo costoso per equipaggiare una berlina di fascia medio alta...visto che per ammortizzare i costi serve un prezzo come quello della quattroporte... :)