Da Auto probabili nuove Audi TT e Bmw Serie 3 Coupè

gironzolando in rete ho trovato nuove immagine della serie 3 coupè



e questa è la ricostruzione al computer basata sugli esmplari sorpresi


non male direi, anche se la coda appare ancora un tantino sproporzionata

:OK)
 
bè la TT sarà stato un flop commerciale ma x me rimane un'auto favolosa...

Ci sono anche molte auto italiane belle che non vengono riconosciute nel loro settore...vedi le Maserati Coupè e Spyder... ne vedndono pochissime al mese...(credo non si arrivi nemmeno alla 50ina), eppure sono splendide...
 
Mollan":2hgny0w9 ha detto:
bè la TT sarà stato un flop commerciale ma x me rimane un'auto favolosa...

Ci sono anche molte auto italiane belle che non vengono riconosciute nel loro settore...vedi le Maserati Coupè e Spyder... ne vedndono pochissime al mese...(credo non si arrivi nemmeno alla 50ina), eppure sono splendide...

Non mi piace per nulla. E' un uovo palindromo che al retrotreno ha il ponte interconnesso della Golf VI :crepap) :crepap) E un palindromo nel senso che puoi prendere i fari posteriori e metterli all'anteriore e, viceversa, prendere gli anteriori e metterli al posteriore che, secondo la proprietà commutativa il risultato non cambia. :asd) :asd) :asd)
 
6060113.001.1L.jpg
 
la TT non mi è mai piaciuta e questa è uguale.
La 3 è già brutta la 4 porte, questa 2 porte è anche peggio (non chiamatemela coupè). Mi fa la stessa impressione di una CLK: come una giacca di tweed per uno che usa normalmente il gessato. Non sarà mica roba sportiva. L'ultima 3 bella secondo me è quella dei primi anni 90, asciutta, sportiva ed elegante. Poi l'hanno imborghesita, adesso l'hanno giapponesizzata.
 
Che brutta la serie3 coupè.. :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Ha un posteriore pesantissimooooooo, nelle foto i cerchi son da 18 eppure sembrano piccolissimi perchè le fiancate sono pesantissimeee, insomma la vecchia era un mito..questa mi sembra una ca@@ta! :eek:o)

La Z4 coupè invece è bellissima, mi piace un sacco! :nod)

La TT sembra sempre la stessa macchina..che ormai direi che ha stufato.. :KO)
 
Top