turicasazza":27pzhx1y ha detto:
salve, anke io appena uscita la gtc sono andato all'opel per diversi preventivi e ho fatto pure il test drive.. che dire, sicuramente bella linea ma fin trp particolare e dopo un po di tempo stuffa!!!
Arrivareia non poterla vedere piu.. ho fatto caso nei colori se la prendete nera (come mio Cugino) sembra carina la cosmo però con le barre cromate che spiccano!!! ma altri colori sembra un giocattolo preciso!!!
sembra bassa ma non lo e per niente anzi si ci deve calare un assettino sportivo..!!!! e lo ro la fanno uscire com,e una makkina sportiva!!!
Andiamo avanti a parità di consumo di nafta.. mio cugino fa cn 40 euro la bellezza di 250 km!!! Raga ma stiamo skerzando???
250Km con 40 euro... a qst punto prendo una bella Benza e li si ke mi diverto, perke manco con un benza faccio 250 km con 40 euro..
cmq come consiglio ke ti posso dare prendi l'alfa.. sicuramente sarai piu soddisfatto in tutto.. ascoltami..
Dimenticavo!!!
il tasto sport ke tutti cercano una grandissima cazz.. sempre con mio cugino mentre camminavamo ci cominciamo a beccare con una Golf 4 serie e allora mio cug per farsi bello e fargli vedere i cv preme sto tasto sport l'acceleratore e il cambio diventano diretti e piu scatanti.. Amici ma la velocità e sempre quella.. non prende manco un km piu veloce..!!! avaia raga.. lasciamole perdere ste ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di opel.. guarda l'interno!!! un posto per posare il cellulare non c'e.. un piccolissimo spazio nn esiste in quella makkina.. non fare sta cretinata ascoltami..!!!
nn mi sembra che qualcuno abbia detto che con il tasto sport cambi la velocità, fa esattamente solo quello che hai detto te, acceleratore + pronto, cambiata migliore, e assetto + rigido e niente di più...
40€ per 250km, la vedo molto dura a meno che non viaggi sempre al limitatore...