da alette parasole con luce a senza luce, problemi?

Maccio

Nuovo Alfista
14 Marzo 2008
198
0
16
ciao a tutti,
devo cambiare le alette parasole perchè ormai sono fuori controllo, io le ho con le luci di cortesia, ma sono riuscito a trovarle solamente senza le luci di cortesia. Montando le alette parasole senza luci di cortesia il bc mi darebbe qualche segnale di anomalia o vado tranquillo?
grazie.

Maccio":185be9f0 ha detto:
ciao a tutti,
devo cambiare le alette parasole perchè ormai sono fuori controllo, io le ho con le luci di cortesia, ma sono riuscito a trovarle solamente senza le luci di cortesia. Montando le alette parasole senza luci di cortesia il bc mi darebbe qualche segnale di anomalia o vado tranquillo?
grazie.

non credo, anzi ne sono certo, che le alette parasole non vanno in CAN...quindi vai tranquillo.... :OK)

Maccio":3e8wne29 ha detto:
ciao a tutti,
grazie.
sul trip non c'è alcuna indicazione sul mancato funzionamento delle luci nelle antine parasole

giangirm":y09vwnl9 ha detto:
Maccio":y09vwnl9 ha detto:
ciao a tutti,
grazie.
sul trip non c'è alcuna indicazione sul mancato funzionamento delle luci nelle antine parasole
infatti..non penso siano collegate alla rete can,non ne vedo l'utilità..

vai tranquillo, non ci sono problemi sotto quel profilo. se vuoi fare una prova fai questa

con un cacciavite a taglio rimuovi la placca che copre le viti quella diciamo triangolare, sviti le due viti che sono in realtà due bulloni, sfili il connettore e lo scolleghi,ti servirà un cacciavitino di quelli da orologi a taglio per scollegare il connettore è un po cane da sconnettere, comunque a parte questo, una volta fatto accendi il quadro e avrai la soluzione...tranquillo che problemi non te ne deve dare.

sotto un altro profilo miglioreresti, avete notato che la notte con la luce del parasole è come se lo specchio nemmeno si vedesse? la luce è puntata sugli occhi quindi è pressochè inutile anche se fa fico...

ciao

grazie del consiglio,
mi sembra che tu abbia già smontato le alette parasole, vorrei sapere se quando svito le viti devo stare attendo a qualcosa, non vorrei che poi magari mi girasse qualcosa all'interno del cielo col rischio di non riuscire più ad avvitare le viti di sostegno.
C'è qualche rischio sotto questo punto di vista?