DriftSK":362muq2e ha detto:E riomologare la vettura.
c'è gente che ha messo il 6 marce sul 115 cv... non credo che ci siano problemi.yugs":3fsdw4to ha detto:DriftSK":3fsdw4to ha detto:E riomologare la vettura.
e capire se nel riconoscimento marce nella centralina Bosch del 120cv c'è anche la sesta come paramentro (io dico di no).
Alucard":xlxa8xhv ha detto:con 3-400 € da sfascio te lo porti a casa. Certo per riprenderci i soldi in nafta.... aspetta e spera.
Alucard":3tix1f8o ha detto:l'utente ha chiesto del 6 marce per l'autostrada, senza parlare di rimappe o altro.
yugs":12sgadz7 ha detto:non è questione di rimappa, è questione di avere un sw completamente idoneo per il cambio a 6 marce anzichè 5.
Alucard":3perbzgy ha detto:l'utente ha chiesto del 6 marce per l'autostrada, senza parlare di rimappe o altro.
francescoalfa":114bdsol ha detto:Alucard":114bdsol ha detto:l'utente ha chiesto del 6 marce per l'autostrada, senza parlare di rimappe o altro.
Come vedi non era per i consumi...
mamastro":3griacko ha detto:francescoalfa":3griacko ha detto:Alucard":3griacko ha detto:l'utente ha chiesto del 6 marce per l'autostrada, senza parlare di rimappe o altro.
Come vedi non era per i consumi...
Anche
ma sopratutto xkè la 5° è corta e consuma. :spin)
mamastro":2r8elf5y ha detto:ho visto che la mia 5° a 130km/h ha un n° rpm + alto di circa 800 giri rispetto ad una 147 con 1.9 140cv in 6° a stessa velocità.
chissà andando + su di giri.
switing63":1prjygx0 ha detto:Questo non mi torna. Io ho un 1,9 140 Cv e in sesta a 130 Km/h effettivi (misurati col tomtom non il tachimetro) il motore gira a 2460 giri, mentre con la versione 5 marce alla stessa velocità il motore dovrebbe girare a 2880 giri/min con una differenza di 420 giri non 800.
Non capisco quale sia il sw che rileva la marcia inserita, o almeno come fà se non è selespeed.